Il Giornale della Bellezza

il Network

I am so pure è il nuovo siero viso purificante di Goovi, indicato particolarmente per le pelli miste e grasse, la cui funzione è quella di purificare con delicatezza ma efficacia la pelle liberandola dalle imperfezioni.

Questo siero dalla texture densa e fresca sulla pelle è composto dal 98,2% di ingredienti di origine naturale. La sua speciale formula contiene acidi naturali 5 AHA dall’azione esfoliante e nello specifico:

  • Acido Glicolico (da Canna da Zucchero),
  • Acido Lattico (da mirtillo),
  • Acido Citrico (da arancia e limone),
  • Acido Malico e Acido Tartarico (da acero).
Ph goovi.com

Un altro ingrediente chiave è l’Estratto Fermentato di Salice Bianco dall’azione purificante che agisce su impurità e imperfezioni, contribuendo a diminuire la visibilità di pori e a purificare le pelli con eccesso di sebo. La mission di I am so pure è dunque quella di levigare e uniformare la pelle e di tenere a bada le imperfezioni da mascherina!

Testiamo il prodotto da diversi mesi, utilizzandolo sia con temperature elevate che rigide e abbiamo le idee molto chiare, I am so pure è un prodotto si particolarmente indicato per le pelli miste/grasse ma lo abbiamo testato anche sulla pelle sensibile e il risultato è stato sorprendente, non abbiamo riscontrato nessun arrossamento, nessuna irritazione, la formula è davvero molto delicata nonostante contenga diversi acidi esfolianti. Il suo utilizzo costante al mattino per due settimane ha ridotto notevolmente le imperfezioni da mascherina. Dopo la sua applicazione la texture della pelle appare levigata e i pori appaiono visibilmente ridotti.

Il prodotto può essere utilizzato sia al mattino che alla sera, anche qui non abbiamo riscontrato nessuna anomalia, ma nel caso di pelle secca, la sera consigliamo di utilizzare il siero I am so shiny, sempre del brand. Dopo l’applicazione utilizzare una crema idratante preferibilmente con un fattore di protezione solare. 

I am so pure insieme agli altri sieri di Goovi si conferma un siero viso purificante performante, dal rapporto qualità/prezzo eccellente che mantiene le promesse! 

I am so pure è disponibile sul sito ufficiale del brand al prezzo di 29,00€. 

© Riproduzione Riservata