Il Giornale della Bellezza

il Network

Potremmo definire Pillow Talk il prodotto di makeup best seller di Charlotte Tilbury.

Pillow Talk Lipstick

Chi conosce il brand sa quanto Pillow Talk, il rossetto più venduto al mondo, sia diventato un vero e proprio prodotto must have, e da sua Maestà il rossetto, il brand ha ampliato sempre di più le referenze che portano il suo nome e il suo colore, ampliando nuove referenze di makeup che completano la linea.

Sofia Schwarzkopf-Tilbury

Non solo rossetto. Qualche anno fa il brand ha lanciato addirittura un’intera collezione di makeup dedicata al rossetto Pillow Talk, che comprendeva la Instant Eye Palette, le due nuove shade di rossetto Pillow Talk Medium e Pillow Talk Dark, l’illuminante pluripremiato Beauty Light Wand nella shade Pillow Talk, Pillow Talk Blush e l’Eyeliner Pillow Talk.

Nel corso dei mesi però la famiglia Pillow Talk si ampliava sempre più, subentrano così sempre altri prodotti che ne rendono omaggio, tra cui anche il mascara. Pensavate fosse finita qui? Poteva la makeup artist delle star non lanciare per la stagione estiva due super novità? Si aggiunge alla famiglia Pillow Talk il nuovo ombretto cremoso Eyes to Mesmerise e ritorna a grande richiesta Pillow Talk Lip & Cheek

Eyes to Mesmerise Pillow Talk 26,00€

Non appena abbiamo visto questo ombretti siamo letteralmente impazzite. Amiamo la qualità e la texture degli Eyes to Mesmerise, ma questa shade sui toni del rosa ispirato alla collezione Pillow Talk è pazzesca!

Ravviva il colore degli occhi e ha una formula scorrevole e rinfrescante che contiene polimeri luminosi per un effetto soft focus e la vitamina che dona super idratazione. Questi ombretti sono facilissimi da sfumare e modulare. Ideali sia per creare un favoloso look da giorno o uno smokey eye più intenso e luminoso. 

Ma le novità della stagione non sono finite qui, ritorna a grande richiesta un prodotto multitasking che ha rapito il cuore delle Tilbury Addicted, sul sito ufficiale del brand tornano disponibili i Pillow Talk Lip & Cheek, un prodotto in crema che può essere utilizzato sia come blush sia come tinta labbra.

Disponibile in 2 differenti shades, Colours of Dreams e Colours of Passion. Il segreto di questi prodotti è la formula arricchita con estratto di cellule staminali di foglie di lampone dalle proprietà addolcenti e idratanti e vitamina E dall’azione idratante, così le labbra risultino sontuose e vellutate, mentre le guance avranno un tocco di colore fresco e lucente! Costo 39,00€. Tutti i prodotti di Charlotte Tilbury sono disponibili sul proprio sito ufficiale e moltissime referenze sono disponibili anche preso Sephora Italia. 

© Riproduzione Riservata