Il Giornale della Bellezza

il Network

Pratica, colorata e super summer Cool Teal è una delle nuove matite occhi di Kiko Milano della collezione Fruit Explosion. Disponibile in ben 8 differenti shades dai colori estivi, questa matita automatica retraibile è l’ideale per un trucco occhi easy e super colorato. Clicca Qui per vedere l’applicazione.

Descrizione Packaging. Prodotto composto da un pack in cartone giallo esterno e un pack principale che contiene una matita sottile in plastica che riprende il colore della shade scelta.

Cool Teal. Una tonalità verde acqua bellissima e molto ricercata. Questa tonalità è perfetta per l’estate, valorizza tutti gli incarnati e tutti i colori di occhi. Straordinaria sugli occhi verdi.

Texture. La texture cremosa si stende perfettamente sulla palpebra rilasciando pigmento e colore immediato, la mina piccola e sottile garantisce un tratto di eyeliner molto preciso. Adoro utilizzarla all’esterno sia sulla rima occhi superiore che inferiore ma trovo che non sia ideale per l’applicazione all’interno dell’occhio, trovo che la formula non aderisca alla perfezione, cosa che invece non accade all’esterno dell’occhio, il rilascio colore è immediato!

Inci. METHYL TRIMETHICONE, MICA, POLYETHYLENE, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, CALCIUM SODIUM BOROSILICATE, OCTYLDODECANOL, OZOKERITE, ACRYLATES/DIMETHICONE COPOLYMER, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, PROPYLENE CARBONATE, TIN OXIDE, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES).

Beauty tips. Per un look da aperitivo in spiaggia cool e super summer consiglio di applicare Cool Teal sotto la rima ciliare inferiore e come punto luce sulla zona del condotto lacrimale, tanto mascara, il nuovo illuminante Dolce Diva Cushion Highlighter e il gloss Mood Boost Enchanting Lip Gloss. 

Le nuove matite occhi Fruit Explosion Eye Pencil di Kiko Milano sono disponibili sul sito ufficiale del brand e presso i negozi monomarca al costo di 5,59€, prodotto attualmente scontato del 30%.

Se vuoi vedere il video prime impressioni della Fruit Explosion Clicca Qui. 

© Riproduzione Riservata