Il Giornale della Bellezza

il Network

MakeUp

KVD Beauty e la Palette dedicata al Pianeta

Planet Fanatic è la nuova palette occhi che celebra il pianeta e i suoi colori

KVD Beauty lancia per la per la stagione estiva Planet Fanatic l’esclusiva palette occhi ispirata alla bellezza del pianeta composta da 14 tonalità, opache o shimmer, da applicare sia asciutte che bagnate per un look luminoso e ultra intenso. Il tutto in un packaging riciclabile al 100%, ricordiamo che KVD Beauty è un brand noto per i suoi prodotti vegani dalle elevate performance e cruelty-free. 

La bellezza dei colori e degli elementi della terra ha ispirato questa palette: dune di sabbia del deserto, ghiacciai, canyon, tramonti arancioni, mari color smeraldo, paesaggi a perdita d’occhio. Toni caldi, freschi o pop, ce n’è per tutti i gusti! Gli occhi sono valorizzati con 14 tonalità ad alta definizione e utilizzabili per creare infiniti look, da neutri a più audaci. La palette è composta da 8 shades opache, per un look morbido e glamour, e da 6 glitter, per un effetto più intenso e colorato.

Swatches

Belle e luminose ma rispettando il pianeta. La palette Planet Fanatic non solo è riciclabile, ma è anche facile da riciclare. Il brand ha eliminato lo specchio e tutti gli elementi metallici del packaging per rendere il prodotto più facilmente riciclabile. Quando la palette è stata utilizzata completamente, dovrà essere svuotata e riciclata con la plastica.

Planet Fanatic di KVD Beauty è già disponibile sul sito Sephora Italia e presso gli Store al costo di 45,90€.

© Riproduzione Riservata