Il Giornale della Bellezza

il Network

O-Bloos™ Rosi Drops è il nuovo prodotto must have firmato Drunk Elephant, un ibrido tra make up e skincare che dona alla pelle uno splendido colorito sano e luminoso, quel colorito che prende il viso quando arrossiamo perché innamorate o emozionate. La sua mission è infatti quella di donare una velatura rosa pesca dorato che ravviva il volto, idratano la pelle. Contiene una miscela idratante di oli omega e acidi grassi essenziali coadiuva la naturale funzione della barriera cutanea, mantenendo
la pelle morbida e lenita.

Ph drunkelephant.com

I BENEFICI:

O-Bloos™ (la O sta per omega) dona alla pelle un colorito accattivante e dall’aspetto sano. La leggera formula effetto acquerello, modulabile, a prova di errore, valorizza la maggior parte delle carnagioni ed è erogata in gocce concentrate, che possono essere miscelate con altri prodotti Drunk Elephant.

CURIOSITÀ:

La corteccia di pernambuco, un pigmento vegano, conferisce
a O-Bloos™ le sue caratteristiche tonalità rosa caldo, mentre potenti antiossidanti (estratto di tè bianco, vinacciolo e cacao) svolgono un’intensa azione protettiva che contrasta la formazione di radicali liberi.

Ph drunkelephant.com

CONSIGLI PER L’USO:

Agitare bene prima dell’uso. Tamponare una piccola quantità di O-Bloos™ sulle guance o qualsiasi altra zona che si desideri ravvivare con un colorito rosa pesca, caldo e naturale, rafforzando la
barriera protettiva della pelle con acidi grassi omega. In alternativa, aggiungere una goccia o due ad un siero, una crema o un olio per ottenere un delicato colorito roseo e dall’aspetto sano sia sul viso che sul corpo.

BEAUTY TIPS:

Miscelare una piccola quantità di O-Bloos™ e di D-Bronzi™ al proprio prodotto idratante per ottenere una carnagione dal tono più caldo.

Prodotto 100% privo di oli essenziali, siliconi e profumo, prodotto Vegan e Cruelty free.

O-Bloos™ Rosi Drops sarà presto disponibile in Italia in esclusiva presso gli Store Sephora e su Sephora.it al prezzo di 34,00€.

© Riproduzione Riservata