Il Giornale della Bellezza

il Network

Hoola, la prima, più venduta e più amata terra abbronzante di Benefit Cosmetics, per festeggiare il suo 20° compleanno accoglie nella Hoola family la nuova polvere in edizione limitata Hoola Glow!

È sempre l’iconica Hoola, ma più luminosa con un leggerissimo e caldo effetto shimmer. Hoola Glow unisce l’inconfondibile shade dell’originale Hoola con un delicato e setoso finish luminoso che regala al viso luminosità ma molto naturale. 

Inci: Talc, Iron Oxides (CI77491-CI77492-CI77499), Zinc Stearate, Ethylhexyl Palmitate, Titanium Dioxide (CI77891), Dimethicone, Manganese Violet (CI77742), Methylparaben, Sodium Dehydroacetate, Boron Nitride, Propylparaben, Butylparaben._x000d_ N° 3N5276-1

Per vedere il mini video applicazione dedicato alla nuova Hoola Glow Clicca Qui ????

Consigli di bellezza:

  • Applicare la polvere su tutto il viso per un delicato e luminoso effetto abbronzato
  • Sfumare sul collo, il décolleté e le spalle per “brillare” in una serata speciale
  • Utilizzare l’originale Hoola per realizzare un effetto contouring naturale, sfumare poi Hoola Glow sui punti del viso da rendere bronzy & glowy. 

Hoola Glow è il prodotto ideale da utilizzare in estate, per enfatizzare, scolpire ed illuminare il viso durante una calda giornata di sole. Texture impalpabile, stratificabile e facilmente sfumabile. Anche se il prodotto include un comodissimo pennellino, per un risultato più preciso e sfumato consigliamo di utilizzare un pennello da polveri.

Hoola Glow, il prodotto must have da portare al mare, in montagna o ovunque si voglia, è già disponibile presso Sephora Italia al prezzo di €35,50.

© Riproduzione Riservata