Il Giornale della Bellezza

il Network

News

YSEULT È LA NUOVA AMBASCIATRICE GLOBALE DI L’ORÉAL PARIS 

L’AUTOSTIMA E L’UNICITÀ RENDONO LIBERE E FORTI!

Yseult la pluripremiata cantautrice francese che esce senza timore da tutti gli schemi è la nuova Ambasciatrice Globale di L’Oréal Paris. Ha vinto il disco d’oro per la sua hit Corps (Corpo), un inno all’amor proprio che celebra la potenza di quel percorso che rende una persona orgogliosa di se stessa e del suo corpo.  Un brano che ha totalizzato 15 milioni di visualizzazioni e le è valso il premio “Rivelazione femminile 2021” al Victoires de la Musique, il più importante evento musicale francese.
Voce per l’inclusività, con la sua musica che unisce audacia, vulnerabilità e passione, Yseult entra nella famiglia L’Oréal Paris per condividere il potere della bellezza orgogliosamente fatto proprio: “Non sono diversa, io sono unica”, dichiara Yseult.
Yseult
 
“Sono davvero orgogliosa di poter condividere un messaggio di pace, amore, inclusività e autoaccettazione grazie a L’Oréal Paris. Essere un’Ambasciatrice L’Oréal Paris significa aprire le porte della bellezza a tutti. Significa che la mia voce conta, che le voci di tutte le donne contano e soprattutto che le voci di donne come me vengono ascoltate. È un messaggio di autostima: credete in voi stesse, non mollate mai e credete nella vostra comunità di donne”, afferma Yseult.
© Riproduzione Riservata