Il Giornale della Bellezza

il Network

News

Rare Beauty: Il brand di Selena Gomez arriva da Sephora

Sephora e Rare Beauty annunciano il lancio globale del brand di make up Rare Beauty by Selena Gomez, giovedì 1 luglio in esclusiva presso Sephora Italia.

Sono emozionatissima di lanciare dei prodotti di bellezza che non sono solo belli, ma celebrano anche ciò che rende ognuno di noi raro. Selena Gomez, Fondatrice e Creatrice di Rare Beauty

La storia di Rare Beauty. La passione di Selena Gomez per i prodotti di bellezza risale a quando era piccola, dal primo momento in cui si sedette sulla sua prima sedia da make-up. Negli ultimi tre anni ha dedicato questo amore allo sviluppo di Rare Beauty. Selena voleva creare un brand che andasse oltre i prodotti fisici, aiutasse le persone a sentirsi bene con sé stesse e celebrasse ciò che le rende uniche. Selena parla apertamente del “mito della bellezza” e delle aspettative non realistiche imposte dalla società e impossibili da raggiungere.

Ha creato Rare Beauty per sfidare il mito della bellezza legato alla perfezione fisica. Rare Beauty vuole diffondere l’idea di usare il make up come uno strumento per celebrare ciò che ci rende tutti diversi e ci permette di arrivare a uno stato di amor proprio e accettazione.

La nuova collezione Rare Beauty sarà disponibile in esclusiva online e presso gli store Sephora Italia a partire dal 1° luglio.

© Riproduzione Riservata