Il Giornale della Bellezza

il Network

Se amate un trucco labbra fresco e luminoso non potete perdervi questa recensione dedicata ai nuovi Gloss Volumizzanti di L’Oréal Paris. I Brilliant Signature Plump uniscono trattamento e make up, il loro finish luminoso, la texture morbida e confortevole, il loro effetto ghiaccio sulle labbra e il leggero effetto rimpolpante rendono questo prodotto ideale per ogni esigenza e qualsiasi make up.

Il segreto della performance dei nuovi gloss L’Oréal sta nella formula composta con acido ialuronico e complesso di collagene e nell’applicatore.

La funzione dell’acido ialuronico è quella di idratare mentre quella del complesso di collagene di rendere le labbra morbide ed elastiche, caratteristiche che confermiamo, verificabili sin dalla prima applicazione. La stesura è semplice e davvero precisa, grazie al pratico e confortevole applicatore con forma ad «8».

Pigmentazione leggera modulabile che si adatta al colore delle labbra, il finish è brillante e l’effetto rimpolpante. Il prodotto è disponibile in 6 nuance, tonalità nude/rosate ideali per tutte le carnagioni.

Il costo dei nuovi Brilliant Signature Plump di L’Oréal Paris è di circa 12,99€, disponibili presso i rivenditori autorizzati.

© Riproduzione Riservata