Il Giornale della Bellezza

il Network

Chi non sogna di avere un viso splendente e radioso? L’illuminante negli ultimi anni è il prodotto di make up irrinunciabile, che dona al viso luminosità, freschezza e armonia. Di recente sono usciti sul mercato tantissime nuove texture e molti i brand di punta che hanno una vera e propria venerazione del prodotto, come ad esempio Jeffree Star Cosmetics, Mulac Cosmetics, Charlotte Tilbury etc..

Credit lisaeldrige.com

Negli ultimi giorni il noto e amato brand di make up della famosissima Make Up Artist Lisa Eldrige, ha lanciato la collezione beauty Summer 2021 e tra la bellezza e la qualità dei prodotti della collezione troviamo anche l’illuminante Elevated Glow Highlighter, il nuovo illuminante dalla formula ibrida progettato per donare un luminosità al viso ma allo stesso tempo offrire alcuni importanti benefici per la pelle, come un leggero effetto lifting/rassodante e una pelle levigata.

Questo nuovo prodotto è l’illuminante del futuro, una formula ibrida ricca di attivi idratanti ed elasticizzanti che contiene tantissime piccole perle luminose. Tra gli ingredienti chiave principali del prodotto troviamo:

FILMEXCEL® una rete di biopolimeri intelligente che forma una rete resistente e flessibile sulla pelle. Tre minuti dopo l’applicazione i biopolimeri si adattano alla pelle offrendo un sottile effetto lifting e levigante. Fungono inoltre anche da barriera naturale contro l’inquinamento.

Semi di Tamarindo  vengono tradizionalmente usati nella medicina ayurvedica, il seme di tamarindo ha un elevato contenuto di polisaccaridi e  foornisce una potente azione idratante istantanea. Clinicamente, ha dimostrato di migliorare l’elasticità e di ripienificare le proprietà della pelle.

Estratto di kernel d’avena rinomato per le sue proprietà idratanti, ammorbidenti e anti-infiammatorie.

Glicerina un grande mix di ingredienti amanti dell’acqua che attirano l’umidità nella pelle (epidermide), mantenendola forte, morbida ed elastica. Sebbene scoperta per la prima volta nel XVIII secolo, la glicerina è ancora considerata il gold standard degli ingredienti idratanti ed è il riferimento a cui vengono confrontati tutti gli umettanti.

Elevated Glow Highlighter è disponibile in 4 differenti shades, noi abbiamo provato Crystal Nebula e troviamo che sia supere indicato per una pelle chiara. Questo nuovo prodotto di Lisa Eldrige rientrerà tra i prodotti top dell’estate perché è facile da applicare, unisce make up al trattamento, non fa spessore, rende la pelle bellissima e luminosa, e confermiamo il suo potere liftante e idratante, è il prodotto che tutti dovremmo avere! A noi piace utilizzarlo sia come base trucco prima di applicare il fondotinta sia come illuminante dopo aver applicato il blush.

Elevated Glow Highlighter è disponibile solamente sul sito ufficiale di Lisa Eldrige al prezzo di 33,00€ x 13ml.

 

© Riproduzione Riservata