Il Giornale della Bellezza

il Network

Con l’arrivo della stagione estiva cambiano le abitudini della nostra routine di skincare. Anche se il bel clima rinvigorisce corpo e mente, le alte temperature, specie se vissute lontano dalla brezza marina, mettono alla prova il nostro fisico e la nostra pelle, anche quella degli uomini.

Al contrario di quello che si pensa anche in estate, sebbene le alte temperature non incoraggiano una corretta beauty routine, la pelle necessita di idratazione. Bisogna quindi scegliere soluzioni di skincare idratanti dalle texture leggere e impalpabili per una fresca dose di coccole estive e per una pelle sana e luminosa.

BAUME ESSENTIEL HYDRATANT EISENBERG (Tubo 75 ml – 63,50€)

 

Baume Essentiel Hydrat è il trattamento essenziale firmato EISENBERG Paris per apportare l’idratazione di cui hanno bisogno tutte le pelli. La sua texture gel-crema a rapido assorbimento offre una meravigliosa sensazione di freschezza e di benessere, mentre i suoi agenti biotecnologici dalle elevate performance e contente Acido Ialuronico costituiscono un idro-protettore efficace per una pelle sana, morbida e idratata tutto il giorno.

Beauty Tips
Questo balsamo idratante intensivo è ideale sia per la donna che per l’uomo e per tutte le età, si applica su viso e sul collo perfettamente puliti, da solo o sovrapposto al Gel Dopo
Barba e/o alternato al Complesso Anti-Età per le pelli più mature.

I prodotti EISENBERG Paris sono distribuiti presso i beauty store Sephora, Gruppo Douglas e Pinalli e sul sito ufficiale del brand.

© Riproduzione Riservata

Lascia un commento