Il Giornale della Bellezza

il Network

| GUARDA IL VIDEO IN ALTO |

Viaggio alla scoperta di un luogo incantevole dove il mare, la natura, i profumi e la bellezza si incontrano, La Rosa Sul Mare di Siracusa è la meta ideale per vacanze all’insegna del sole e del mare, situata nel cuore dell’Area Marina Protetta del Plemmirio di Siracusa. La fascia costiera è caratterizzata da un ecosistema naturale e da un mare dai fondali straordinari, dove spesso è possibile osservare il passaggio dei delfini.

Scatti da La Rosa sul Mare

La Rosa sul Mare di Siracusa è una dimora di charme e si compone di giardino e una piscina direttamente in riva allo splendido mare siracusano. È la destinazione ideale per vacanze all’insegna del sole, dei bagni e del relax. Dalle camere, tutte con balcone o terrazzo vista mare, si accede direttamente al mare scendendo i gradini.

Scatti da La Rosa sul Mare

Inoltre dispone di pochi appartamenti, tutti affacciati sul mare, per accogliere al meglio un numero limitato di turisti e per mantenere la serenità della natura. La residenza turistico – alberghiera è immersa in un’oasi di profumi e colori mediterranei.

Scatti da La Rosa sul Mare

All’interno dell’area protetta vivono diverse specie caratteristiche del luogo come tonni, dentici, delfini, capodogli e ricci. Nella zona si trovano anche interessanti biostrutture simili a piccole barriere coralline.

Scatti da La Rosa sul Mare

In questo fantastico angolo di paradiso della Sicilia si può finalmente vivere una vacanza in pieno comfort e relax con offerte incredibili e l’opportunità del bonus vacanze. Cullati dal frangersi delle onde, tramonti da ricordare, accogliente ospitalità e tutto il fascino di Siracusa.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale LaRosasulMare.com o al numero telefonico 0931.714813 utile anche per programmare escursioni e/o visite guidate.

© Riproduzione Riservata