Il Giornale della Bellezza

il Network

L’estate 2021 sarà una stagione super vitaminica! Colori, energia, allegria, le vitamine sono la nuova parola magica, l’elemento must have predominante anche nel mondo della bellezza. Non esiste trucco da star se non trattiamo al meglio la nostra pelle. La skincare è il primo segreto per una pelle luminosa e radiosa. Tra i trattamenti più amati e utilizzati non possiamo non citare le maschere viso e le lozioni, trattamenti freschi e piacevoli dalle diverse funzionalità. E se a questi trattamenti aggiungessimo anche le vitamine? Lozioni e maschere super colorate e dall’effetto super power!

Scopriamo insieme i nuovissimi trattamenti di skincare alle vitamine firmati Sephora:

LOZIONE ALLE VITAMINE

Tonici viso arricchiti di vitamine, super frutti e piante per prendersi cura di tutti i tipi di pelle. In un gesto, idratazione per 6 ore. Formulati con il 96% d’ingredienti d’origine naturale in flaconi riciclabili composti al 73% da plastica derivata dagli scarti della canna da zucchero, questi tonici assicurano una sferzata d’energia alla pelle!

È possibile scegliere tra 3 differenti lozioni:

Anti-inquinamento: Vitamina B3, nota per rinforzare la barriera cutanea ed estratto di frutto del drago, fonte di vitamine e antiossidanti. 

Perfezionatore della pelle: Vitamina E, nota per esaltare l’idratazione ed estratto di cetriolo, noto per idratare la pelle.

Luminosità: Vitamina C nota per esaltare la luminosità ed estratto di frutto della passione, ricco di vitamine e noto per le proprietà idratanti.

PREZZO: 6,99 €

MASCHERE VISO E CORPO ALLE VITAMINE

Immergiamoci in un mare di maschere. Le nuovissime maschere viso e corpo Sephora Collection donano alla pelle la loro formula super vitaminica e fruttata per un’idratazione intensa e risultati mirati fin dalla prima maschera. E tutti questi super poteri in una texture cremosa leggera, con il 92% d’ingredienti d’origine naturale, in un vasetto riciclabile fatto a partire dal 79% di plastica derivante da scarti della canna da zucchero!

È possibile scegliere tra 4 differenti tipologie di maschere:

 

Concentrato d’idratazione: all’estratto di anguria idratante e made in Europe & Vitamina E nota per il potere esaltante dell’idratazione. 

Detergente intenso: all’estratto di tè matcha purificante, fonte di minerali, amminoacidi & Vitamina H nota per le sue proprietà purificanti.

Istantaneamente lenitivo: all’estratto di latte di cocco noto per le proprietà lenitive e nutrienti & Vitamina B3 nota per rinforzare la barriera cutanea.

Booster di luminosità: all’estratto di pompelmo coltivato in Francia & Vitamina C nota per il potere illuminante sulle pelli spente.

Prezzo 9,99 €

I nuovi trattamenti alle vitamine sono disponibili presso gli store Sephora e su Sephora.it.

© Riproduzione Riservata