Il Giornale della Bellezza

il Network

Chi siamo | Privacy Policy
Il Giornale della Bellezza
Ultimo aggiornamento alle 16.29

Capelli perfetti a portata di click con le nuove Virtual Hair Coaching di TONI&GUY Italia. Con il lancio del nuovo E-Shop il brand aveva già creato un servizio gratuito di consulenza virtuali della durata di 15 minuti, dove venivano consigliati alle clienti i prodotti più adatti e personalizzati per la propria Beauty Haircare Routine. Oggi, dato il successo delle consulenze virtuali, TONI&GUY Italia lancia un nuovo servizio esclusivo, la versione Pro delle Virtual Consultation: la Virtual Hair Coaching.

Ph toniandguy.it

Non più soltanto semplici consulenze, ma delle vere e proprie lezioni individuali dalla durata di 40 minuti per ottenere hairlook da veri professionisti. I Beauty Hair Coach di TONI&GUY guideranno tutti i clienti che acquisteranno la nuova Virtual Hair Coaching, passo dopo passo, per offrire una nuova esperienza unica e
personalizzata per la gestione dei
capelli professionale a casa. Così le Virtual Hair Coaching diventano uno dei servizi più innovativi degli ultimi
tempi, un nuovo modo per poter stabilire una connessione autentica, anche a distanza, con i clienti.

Ph Instagram @toniandguyitalia

Anche il nuovo E-Shop firmato TONI&GUY diventa il nuovo luogo virtuale dove poter vivere una Feel Good Experience a 360°, come in salone!

Charity Cheah

“Vogliamo valorizzare la bellezza autentica di ogni nostra cliente e lo vogliamo fare anche virtualmente. Il nuovo servizio di Virtual Hair Coaching, nasce proprio per dare la possibilità alle clienti che non possono venire fisicamente in salone, di ricevere cura ed attenzione: i migliori consigli, i trucchi degli esperti personalizzati per i propri capelli ed esigenze, direttamente dai Beauty Hair Coach!” Afferma Charity Cheah Co-Founder di TONI&GUY Italia.

Al termine della lezione sarà possibile scegliere gratuitamente sull’E-Shop
TONI&GUY i prodotti consigliati durante la lezione, fino al valore stesso della
consulenza

© Riproduzione Riservata