Il Giornale della Bellezza

il Network

La cura della pelle per un uomo non è molto diversa da quella delle donne. Per avere una bella pelle sana e luminosa non servono filtri su Instagram bensì una buona idratazione e una sana alimentazione. La skincare uomo però rispetto a quella delle donne necessità di prodotti pratici e multitasking. Di recente uno degli uomini più seguiti su Instagram è Chuando Tan, noto per la sua bellezza senza tempo tabri da essere soprannominato il nuovo Dorian Gray. Chuando ha 55 anni ma ne dimostra 30 e tra i suoi segreti di base c’è anche una buona skincare, data la sua pelle sensibile ogni giorno utilizza un gel detergente e una crema idratante.

Ph Instagram @chuando_chuandoandfrey

Si perché basta poco per prendersi cura di sé e avere ottimi risultati, ma il segreto di ogni grande successo è la costanza. Tra i brand di skincare uomo che hanno provato i nostri uomini in Redazione Cacciamen è stato il brand più amato e utilizzato e sapete perché? Perché oltre alla speciale formula dei loro prodotti si tratta si un brand innovativo e molto pratico. Cacciamen lancia una nuova filosofia di bellezza, prodotti che uniscono gli ingredienti naturali, sostenibili ed efficaci alla novità ed alla praticità del Monodose.

Il brand. Cacciamen è un brand giovane e innovativo nato da origini modeste, la loro scommessa era quella di portare innovazione e cambiamento, nel giro di poco tempo il brand è cresciuto e oggi Cacciamen è diventato il Negozio online di cosmetici sostenibili di successo, offrendo non soltanto prodotti rispettosi dell’ambiente e socialmente responsabili, ma si impegna quotidianamente a informare e ispirare la comunità mondiale ad abbracciare uno stile di vita sostenibile.

Punti di forza del brand:

Le Materie prime

Ingredienti antietà ed efficaci, formule sostenibili e prive di profumi sintetici, di derivati del petrolio, di siliconi e di detergenti aggressivi.

Formato Monodose

La loro forza sta anche nell’innovazione del packaging: la giusta quantità di prodotto in una serie di bustine monouso pensate per preservare l’integrità dei principi attivi naturali e idonee per essere portate agevolmente anche in palestra, in viaggio e ovunque si voglia.

Solo 4 prodotti che costituiscono il regime quotidiano per la perfetta cura della pelle dell’ uomo:

C – 12 Detergente in polvere vulcanica

C – 36 Crema da barba al carbone

C – 22 Dopo Barba antietà

C – 16 Lozione/Crema viso idratante

Tutti i prodotti Cacciamen sono disponibili sul sito ufficiale del brand e presso i rivenditori autorizzati.

© Riproduzione Riservata