Il Giornale della Bellezza

il Network

Lo shampoo solido Respire è il nuovo shampoo sotto forma di saponetta composto dal 94% di ingredienti di origine naturale, vegano, prodotto in Francia ed eco-responsabile. Il suo incantevole profumo naturale alla pesca inebria non soltanto i capelli ma anche la stanza in cui si trova. Ancor prima di provarlo siamo rimaste colpite dalla sua buonissima fragranza, una nuvola di profumo fluttuante dolce e fruttata.

Piccolo ma dalle grandi potenzialità. La sua funzione è quella di nutrire e di protegge tutti i tipi di capelli è un prodotto delicato anche sulla cute e facile da utilizzare ma uno dei buoni motivi per la quale utilizzarlo oltre alla qualità del prodotto è l’impatto ecologico. Sapevate che utilizzando questo shampo solido da 75 gr risparmiate circa 8 bottiglie di plastica? Un prodotto buono non solo per i capelli ma anche per il pianeta. Lo shampoo solido alla pesca Respire è arricchito con 3 oli vegetali, l’olio di mandorle dolci biologico, per nutrire i capelli in profondità, l’olio di camelina biologico, che donare morbidezza e protezione è l’olio di avena, per capelli pieni di vitalità.

 

Metodo d’utilizzo. Strofinare lo shampoo tra le mani o direttamente sui capelli bagnati per creare una schiuma e massaggiare. Successivamente risciacquare.

Lo shampoo solido alla pesca Respire ha un costo 8,90€, disponibile presso gli store Sephora Italia e online su Sephora.it.
© Riproduzione Riservata