Il Giornale della Bellezza

il Network

L’estate tra i capelli con la nuova spazzola dalla simpatica forma di ghiacciolo di Label.m, brand di Professional Haircare, partner di TONI&GUY e sponsor ufficiale della London Fashion Week da oltre 15 anni. In vista dell’estate 2021, il brand ha voluto creare una nuova veste ad uno dei suoi prodotti best sellers per eccellenza, la Label.m CushionBrush, una spazzola universale, in formato tascabile che stimola il cuoio capelluto oltre ad avere azione districante.


Comoda, pratica e performante è la spazzola perfetta anche per capelli sottili e per il cuoio capelluto sensibile, riduce inoltre l’effetto statico favorendo allo stesso tempo l’assorbimento dell’umidità per capelli luminosi e dall’aspetto sano. Per la versione Summer Edition è stato creato un nuovo packaging in grado di evocare l’estate, in collaborazione con l’illustratrice Giulia de Benedetto.


Il suo lavoro si contraddistingue per un forte utilizzo di forme geometriche, di blocchi di colore e di testi di grandi dimensioni che sfociano in progetti dal carattere sottilmente ironici. “La scatola gioca sull’effetto sorpresa del regalo: il prodotto non viene volutamente mostrato all’esterno del packaging, che invece riporta un’illustrazione stilizzata del più classico ghiacciolo estivo.” Afferma la designer Giulia De Benedetto. La nuova spazzola super summer in limited edition sarà regalata a tutti i clienti, che nei saloni TONI&GUY ed Essensuals Educated by TONI&GUY sceglieranno di acquistare i prodotti Label.m.
© Riproduzione Riservata