Il Giornale della Bellezza

il Network

Vital Hydra Solution™ Biome Water Cream è la crema a super idratante dalla texture in gel di Dr.Jart+. Crema viso dalla texture in gel ideale per questa stagione o per la pelle che necessita di idratazione estrema.

Vital Hydra Solution ™ idrata la pelle immediatamente e dona una sensazione piacevole di freschezza grazie all’acido ialuronico che attiva i principi nutritivi che aumentano la densità d’idratazione della pelle. Grazie alla sua tecnologia probiotica brevettata, consente naturalmente ai batteri sani e buoni di riprodursi sulla superficie cutanea agendo da scudo e proteggendo la pelle dalle aggressioni esterne.

Credit Sephora Italia

Formulata con un mix di minerali che potenziano la capacità della pelle di trattenere l’idratazione, Vital HydraSolution™ Biome Water Cream stimola la produzione di collagene e favorisce un microbioma cutaneo sano. Come tutta la linea di skincare di Dr.Jart + anche Vital Hydra Solution unisce la bellezza al trattamento. Questa crema in gel è la nostra crema viso preferita dell’estate!

È possibile acquistare Vital HydraSolution™ Biome Water Cream di Dr.Jart + online e presso gli store Sephora Italia al costo di 35,00€ x 50 ml.

© Riproduzione Riservata