Il Giornale della Bellezza

il Network

Si avvicina l’estate e poteva Colourpop non lanciare una collezione di make up che ricorda le vacanze? Una collezione tutta rosa e super colorata in collaborazione con una delle influencer più famose di sempre, Barbie. E si perché questa volta la capsule collection del brand made in Los Angeles è dedicata proprio a Malibu Barbie!

La Malibu Barbie Collection comprende pochi prodotti ma essenziali per ricreare un look a prova di selfie.

Descrizione della collezione.

Malibu barbie™ – Palette Occhi (25,00$)

ph colourpop.com

Un tuffo nell’estate, questa deliziosa e coloratissima palette occhi contiene 15 ombretti dalle tonalità arancioni retrò, gialle, rosa, shades nude e azzurro beachy. Include un comodo e grande specchio ideale da usare anche in viaggio.

Beach party – Illuminante (12,00$)

ph colourpop.com

La famosa formula Super Shock in formato gigante. Questa formula è tra le più amate e ricercate. È stratificabile, miscelabile e morbidissimo. Tonalità bronzo calda dorata.

LUX Lipstick Kit (16,00$)

ph colourpop.com

Questa collezione comprende tre kit labbra contenente un rossetto dalla formula cremosa e una matita labbra. Le shade sono le preferite da Barbie, ovviamente due di questi kit presenta shade super pink.

Tonalità:

ph @makeup.just.for.fun
  • Golden Peach – Pinky nude
  • Dreamhouse – Rosa dal sottotono freddo
  • Malibu Sunset – Fucsia dal sottotono caldo.

Doll Lashes – Ciglia finte (9,00$)

ph colourpop.com

Per un perfetto look occhi da bambola! Queste nuove ciglia finte sono 100% vegan e ispirate a Malibu Barbie. Ciglia lunghe e voluminose.

barbie™ hand mirror – Specchietto (10,00$)

ph colourpop.com

Dulcia in fundo la collezione termina con un accessorio, uno specchio a forma di cuore rosa. Ma a distanza di poche ore dal lancio è già andato sold out.

La nuova Malibu Barbie Collection come tutti i prodotti Colourpop sono disponibili sul sito ufficiale del brand, sito che spedisce regolarmente anche in Italia.

© Riproduzione Riservata