Il Giornale della Bellezza

il Network

Continua il lancio di prodotti novità in casa Mulac Cosmetics. E dopo la rivelazione dei nuovi rossetti Creamlust e la nuova linea di skincare Juicy Pop e SPF50, il brand made in Italy più amato dalla beauty community italiana amplia la sezione Body Care aggiungendo Fatal Attraction Crema Corpo Rassodante.

Una storia d’amore chiamata Fatal Attraction. Lo scorso anno il brand ci ha letteralmente sbalorditi e oltre ad aggiungere una nuova sezione ha creato un prodotto corpo straordinario, dall’effetto afrodisiaco buono per il corpo e per la mente. Da allora non abbiamo più smesso di utilizzare l’olio corpo setificante Fatal Attraction, il suo profumo ammaliante che crea dipendenza e la sua texture setosa rendono questo prodotto il nostro prodotto corpo preferito in assoluto. #maisenza

Ma passiamo alla novità del momento, poteva un brand innovativo e creativo come Mulac Cosmetics non riproporre un prodotto dalla fragranza afrodisiaca come Fatal Attraction creando una crema corpo dall’azione rassodante e che dona alla pelle luminosità?  Scopriamo nel dettaglio Fatal Attraction Crema Corpo Rassodante. 

Fatal Attraction Crema Corpo Rassodante come dice la parola stessa è una crema corpo dall’azione levigante e rassodante formulata con resina aromatica di olibano, dalla potente azione elasticizzante, brigenerante e tonificante. Arricchita con oli afrodisiaci di neroli e rosa, esalta il fascino e dona alla pelle levigatezza e setosità.

La texture setificante ed impreziosita con microparticelle illuminanti multi-
riflettenti, rende la pelle subito più luminosa.

Contiene:

• Resina aromatica di olibano: antiossidante, protettiva, rigenerante
• Betaina: preserva l’idratazione
• Olio di patauà: idratante
• Olio di fiori di ciliegio giapponese: levigante
• Olio di rosa damascena: anti invecchiamento
• Olio di fiori di peonia: illuminante
• Olio di fiori di sambuco: energizzante
• Olio di fiori di neroli: calmante
• Olio di fiori di lavanda: purificante

Metodo di utilizzo: Applicare il prodotto su tutto il corpo, compreso il seno, con un leggero massaggio.

Fatal Attraction Crema Corpo Rassodante è già disponibile sul sito ufficiale del brand al costo di 26,90€.

© Riproduzione Riservata