Il Giornale della Bellezza

il Network

Love&Lust Gloss Duo è il nuovo set di lucidalabbra uscito in occasione di San Valentino lanciato dal brand statunitense Pat McGrath. Questo mini duo di lucidalabbra dalle shades nude è presentato in un romantico packaging a forma di cuoricino in edizione limitata. Un duo perfetto da regalare o da regalarsi se si amano i gloss e i pack super cute.

La formula. I gloss di Pat McGrath sono davvero unici, la pluripremiata formulazione in gel dona alle labbra il conforto di balsamo e la luminosità di un gloss. La formula composta da oli nutrienti e ricca di pigmenti non è per nulla appiccicosa.

Shades. Le tonalità presenti all’interno del duo sono le amate ‘FLESH FANTASY’ & ‘FLESH 6’.

Must Have:

  • Elevata luminosità
  • Texture morbida e confortevole mai appiccicosa
  • Colore seducente
  • Oli nutrienti
  • Effetto volumizzante
Comparazione dimensioni Duo Gloss Pat McGrath Vs Ombretto mono Kiko

Considerazioni finali. Duo performante e da collezionare, se non si vuole rinunciare ad avere labbra luminose la formula dei gloss Pat McGrath è tra le più performanti, tra le più piacevoli da indossare. Qualità e performance non sono in discussione. Se si vuole provare per la prima volta la  formula dei gloss del brand questo duo è perfetto. Le dimensioni però sono davvero piccoline, in foto abbiamo paragonato i gloss ad un ombretto mono di Kiko Milano in modo che possiate capire le reali dimensioni. Non solo il pack, anche l’applicatore è davvero piccino, il che non rende la stesura del prodotto agevole.

Love&Lust Gloss Duo di Pat McGrath è disponibile sul sito ufficiale del brand al costo di 26,00€. Prodotti non soggetti a spese doganali, sul sito ufficiale di Pat McGrath è possibile acquistare liberamente senza incorrere alle spese doganali.

© Riproduzione Riservata