Il Giornale della Bellezza

il Network

Recensioni

Doppia Recensione: Gelée Marina Struccante e Mousse Detergente Ossigenante Pure Algue di Yves Rocher

Il brand made in La Gacilly lancia la linea detersione purificante agli estratti di alghe

La detersione è il nostro mantra! Lo diciamo sempre, per avere una bella pelle bisogna partire dalla skincare, non esiste make up performante se non dedichiamo la giusta attenzione alla nostra pelle. Ebbene la detersione è uno step fondamentale e proprio i prodotti di detersione sono l’ultima novità in casa Yves Rocher. Il brand de La Gacilly rinnova completamente la gamma dei prodotti per la detergenza, una linea studiata per tutte le tipologie di pelle, di incarnato e senza distinzione di genere, presentando cinque linee arricchite con i vegetali emblematici coltivati a La Gacilly e nei mari della Bretagna. In occasione del lancio dei nuovi prodotti l’azienda ci ha inviato qualche settimana fa e in anteprima una delle nuovissime lineela nuova linea alle alghe Pure Algue e noi l’abbiamo testata per voi

Per aiutare la pelle a difendersi dalle aggressioni responsabili del suo invecchiamento precoce, i Ricercatori Yves Rocher in Cosmétique Végétale® si sono ispirati al potere purificante degli oceani e hanno selezionato la microalga Tetraselmis, un vegetale marino dalle proprietà ossigenanti e antiossidanti. La microalga Tetraselmis è l’elemento principale della nuova linea Pure Algue, ingrediente incorporato nel cuore di formule altamente naturali (almeno il 98% di ingredienti di origine naturale e fino al 99%) e contribuisce a detossinare la pelle, inoltre la sua funzione è anche quella di ossigenare, fortificare e proteggere. La prima sensazione che si avverte sin dal primo utilizzo dei prodotti è una sensazione purificante di “pelle pulita”, inoltre la delicata profumazione di “aria di mare” rende i prodotti della linea Pure Algue piacevoli anche all’olfatto.

Descrizione prodotti:

Il duo Gelée Marina Struccante e Mousse Detergente Ossigenante a nostro avviso è vincente, sono due prodotti che sia in combo che da soli funzionano alla perfezione, possono essere utilizzati anche come innovativo step di doppia detersione, utilizzando come primo step lo struccante Gelée e successivamente la Mousse.

Descrizione prodotti:

Gelée Marina detergente 3 in 1

Struccarsi non è stato mai così piacevole, Gelée Marina detergente 3 in 1 è la vera novità della linea Pure Algue, si tratta di una perfetta combinazione tra olio struccante e gel detergente, in grado di rimuovere efficacemente il make-up grazie alla texture in gel ultrafresca che ossigena la pelle.

La Geléè Marina rimuove il trucco, deterge e detossina viso e occhi in un solo gesto rispettando il ph della pelle. La sua formula è super delicata e non brucia gli occhi. In pochissimi secondi rimuove ogni traccia di make up anche waterproof.

È speciale perché:

  • Elimina il trucco, deterge e detossina viso e occhi in un solo gesto.
  • Lascia la pelle struccata, detersa e luminosa!
  • Possiede l’efficacia di un olio struccante abbinata alla freschezza di un gel detergente.
  • Efficace anche sul trucco resistente all’acqua.

Costo 14,95€

Mousse Detergente Ossigenante 

Da sola o in combo con la Gelée Marina questa nuova Mousse Detergente Ossigenante rinfresca e libera la pelle dalle impurità. È formulato con Microalghe Tetraselmis con proprietà ossigenanti  e coltivato in una cultura responsabile e sostenibile al largo delle nostre coste bretoni. La sua schiuma leggera è delicata, non secca la pelle ma la purifica con delicatezza.

È speciale perché:

  • Deterge con dolcezza, ossigena e rinfresca perfettamente la pelle.
  • Libera la pelle dalle impurità e da ogni traccia di trucco.
  • La pelle risulta morbida, detersa e pulita.

Costo 12,95€

I prodotti detossinanti della linea Pure Algue sono indicati per le pelli da normali a miste, sono i prodotti ideali per idratare e donare luminosità. Oltre alla Gelée Marina Struccante e alla Mousse Detergente Ossigenante la linea è composta anche dall’Acqua Micellare Struccante 2 in 1, dal Gel Detergente Ultra Freschezza, dal Gommage Luminosità e dalla Maschera Idratazione Intensa.

© Riproduzione Riservata