Il Giornale della Bellezza

il Network

NewsSkincare

È UFFICIALE! FOREO È IL TERZO SKINCARE BRAND AL MONDO

Il noto brand di skintech svedese è il terzo skincare brand al mondo

MILANO / STOCCOLMA – 30 aprile 2021 – Nonostante la crisi economica causata dalla pandemia, Foreo, il brand di skintech svedese ha concluso il 2020 con una crescita costante delle vendite e con oltre 20 milioni di consumatori a livello globale, classificandosi al terzo posto tra i più popolari skincare brand al mondo.

La ricerca dell’e-tailer di bellezza colloca FOREO al 3° posto nella sua classifica “Most Popular Skincare Brands” Grazie alle 6.851.000 ricerche globali su Google e lasciando indietro i noti marchi di cosmetici come Eucerin e Pai rispettivamente con 5.618.000 e 4.900.000 ricerche.

FOREO. Fondato da Filip Sedic, negli ultimi otto anni il brand ha rivoluzionato e rimodellato il panorama dell’industria della bellezza. È maggiormente conosciuto per i suoi prodotti iconici LUNA 3, il massaggiatore viso detergente più delicato al mondo, e UFO 2, il trattamento viso definitivo che ha ridimensionato la skincare routine includendo in un unico piccolo device compatto termoterapia, crioterapia, tecnologia ad infusione, tecnologia a luci LED, massaggio viso, e trattamento maschera viso altamente idratante.

FOREO continua il suo viaggio spingendo sempre più attraverso l’innovazione, ha infatti di recente lanciato BEAR, il dispositivo per la tonificazione del viso a microcorrente, dimostrando ancora una volta che non ci sono limiti a ciò che possiamo aspettarci dal brand per il futuro.

© Riproduzione Riservata