Il Giornale della Bellezza

il Network

D’estate sottoponiamo i capelli a maggiore stress, l’esposizione ai raggi uv, le temperature elevate e i lavaggi frequenti possono danneggiare il capello, per cui è fondamentale proteggerli e scegliere i prodotti giusti in base alle nostre esigenze.

Briogeo esperto nella cura capillare, coccola tutti i tipi di capello, esaltandone qualsiasi texture. Nelle formule dei prodotti vi è un vero super cocktail ricco di oli naturali, vitamine e antiossidanti – estratti dai migliori ingredienti della natura- per purificare, idratare e proteggere le capigliature, dal cuoio capelluto fino alle punte dei capelli. Il brand che conta vastissime referenze per la stagione più hot lancia due nuove referenze che promettono una chioma idratata e protetta.

DON’T DESPAIR, REPAIR! BALSAMO SUPER IDRATANTE

Questo nuovo balsamo fortifica i capelli danneggiati, aiuta a prevenire le rotture, idrata e rinforza. E se fa così bene tutto ciò, è grazie a una formula al 95% d’ingredienti d’origine naturale che mescola olio d’argan microincapsulato, estratti d’alga ricchi di minerali e amminoacidi e pantenolo.

Prezzo: 38,50 € – 473ml

MASCHERA IDRATANTE RINFRESCANTE SCALP REVIVAL

Maschera ideale per combattere le irritazioni e le desquamazioni del cuoio capelluto. Grazie alla sua formula contenente il 98% d’ingredienti d’origine naturale – spazio al carbone binchotan e al complesso a base di oli di menta piperita, menta verde e pianta del tè!- questa maschera fresca idrata, calma e nutre il cuoio capelluto.

Prezzo: 34,50 € – 177ml

Due prodotti buoni per i capelli e dalle funzioni specifiche ideali da portare anche in vacanza. I prodotti Briogeo sono disponibili online e presso gli Store Sephora Italia.

© Riproduzione Riservata