Il Giornale della Bellezza

il Network

Chi siamo | Privacy Policy
Il Giornale della Bellezza
Ultimo aggiornamento alle 20.10

È possibile combattere la cellulite? Questa è una delle domande più frequenti delle nostre lettrici. E se a causa della pandemia l’utilizzo di alcuni prodotti cosmetici è diminuito, il mercato della Safe Beauty è in forte rialzo. La Safe Beauty nient’altro è che un trend innovativo in cui si incontrano salute e bellezza. Goovi la nota Azienda nata dall’ingegno creativo di Michelle Hunziker ha sposato già da tempo questa filosofia, il brand infatti propone prodotti ideali sia per la bellezza ma anche per la salute. Sempre attenta alle esigenze dei suoi consumatori e in previsione dell’estate il brand lancia una super novità corpo Shape your Booty crema cellulite, il trattamento cosmetico snellente e tonificante che agisce sugli inestetismi della cellulite e che contiene il 96% di ingredienti origine naturale.

La mission di Shape your Booty crema cellulite è quella di:

  1. Favorire la compattezza cutanea (pelle più compatta e soda);
  2. Ridurre gli accumuli adiposi e l’effetto pelle a buccia d’arancia;
  3. Aiutare a ridurre la circonferenza di cosce e fianchi;
  4. Aiutare a drenare -attraverso il massaggio- i liquidi in eccesso.

Effetto caldo. Senza fonti di iodio. 

Attivi principali:

▪ estratti di pepe rosa e di loto: contribuiscono a favorire la compattezza cutanea e a ridurre gli accumuli adiposi e l’effetto buccia d’arancia;

▪ estratti di ananas e anguria: favoriscono il drenaggio dei liquidi in eccesso.

Shape your Booty crema cellulite non contiene:

  • Parabeni
  • Fenossietanolo
  • Siliconi
  • Oli minerali 

Metodo d’utilizzo: massaggiare la crema sulla zona interessata (glutei, cosce, pancia) in senso longitudinale fino a completo assorbimento. Utilizzare il prodotto 1 o 2 volte al giorno per almeno 4 settimane. Il brand consiglia di effettuare più cicli di trattamento durante l’anno.

Beauty tips. A proposito di Safe Beauty per un’azione super power Goovi consiglia di utilizzare insieme al nuovo trattamento Shape your Booty, l’integratore alimentare Shape your Booty drena cellulite, l’integratore che contrasta gli inestetismi della cellulite e la pelle a buccia d’arancia dall’interno. Favorisce il microcircolo e il drenaggio dei liquidi grazie ai succhi concentrati di Anguria e Aronia e allo speciale Flebo Tonic Mix (miscela di estratti fluidi di Centella, Ananas, Meliloto). Senza zuccheri né edulcoranti aggiunti. La combo del trattamento cosmetico insieme all’integratore è perfetta per il concetto di bellezza sia dentro che fuori.

La nuova crema anticellulite di Goovi è già disponibile sul sito ufficiale del brand al prezzo di 23,90€ x 240 ml.

© Riproduzione Riservata