Il Giornale della Bellezza

il Network

Estée Lauder presenta la nuova fragranza floreale Beautiful Magnolia che si ispira alla fioritura ostentata e rigogliosa delle Magnolie, fiori simbolo di forza e lealtà in amore.

La fragranza. Beautiful Magnolia emana passione e romanticismo con un pizzico di allegria, catturando la bellezza ipnotizzante della Magnolia in fiore. Dalle note di testa emerge una vibrante apertura floreale, che rivela il profumo vellutato dei petali di magnolia scintillanti nella rugiada mattutina, creati con estratti naturali arricchiti per catturare il profumo del fiore che
sboccia, alle prime luci dell’alba. La Magnolia è equilibrata con Maté croccante ed erbaceo e Water Lotus (fiore di loto americano), che evoca la freschezza. Un vortice di sensazioni contraddittorie si riflette nel nettare, olio di magnolia, sensuale e femminile, abbinato a note luminose di gardenia e rosa turca. Il legno di cedro levigato e ricco, il legno di sandalo e il muschio aggiungono calore e ricchezza alla fragranza.

Ana de Armas

Debutta nella sua prima campagna internazionale con Estée Lauder, in qualità di Global Brand Ambassador,
Ana de Armas. Ana dà vita all’audace storia d’amore di Beautiful Magnolia. La campagna Beautiful Magnolia è stata ideata da Matthew Parr, Senior Vice President, Global Creative, Estée Lauder. Il film è stato diretto da Gordon von Steiner e la campagna stampa è stata scattata da Cass Bird a Los Angeles, California.

Beautiful Magnolia sarà disponibile da Maggio 2021, in distribuzione limitata, in  tre differenti formati.

Prezzo Consigliato:
EDP Spray 30ml € 74,50
EDP Spray 50ml € 92,50
EDP Spray 100ml € 114,00

© Riproduzione Riservata