Il Giornale della Bellezza

il Network

SPF50 Face Water Gel è la nuova crema viso con fotoprotezione giornaliera anti-inquinamento dalla texture in gel di Mulac Cosmetics, finalmente il brand ha aggiunto in gamma oltre alla nuova linea Juicy Pop, anche la crema viso protettiva con SPF50 dalla texture pazzesca e cosa più importante non comedogena. Si tratta si di una crema che protegge il nostro viso dai raggi uv ma anche di una crema idratante ideale come base trucco. Nonostante si tratti di una crema viso contenente un elevato fattore di protezione la texture è davvero leggerissima, una formula ibrida tra gel e acqua, inoltre si assorbe davvero rapidamente.

Arricchita con:

– Estratto di fiori di nasturzio, dalle proprietà illuminanti e che aiutano a contrastare l’azione nociva della luce blu di computer, smartphone e altri dispositivi elettronici

– Acqua distillata di eufrasia, ad azione idratante e lenitiva.

Prodotto Alcohol e Oil free.

SPF50 Face Water Gel è ideale anche per pelle sensibile, mista e grassa. Confermiamo che la formula di SPF50 Face Water Gel è super delicata e non occlude i pori. Finalmente abbiamo trovato una crema viso multifunzione che:

  • Idrata
  • Dona luminosità
  • Protegge dai raggi uv

La profumazione agrumata molto leggera (a nostro avviso profuma piacevolmente di pompelmo) rende l’applicazione una vera coccola. Formula vegan e dermatologicamente testato su pelle sensibile.

Applicare al mattino, su pelle detersa dopo aver utilizzato il siero, nel caso abbiate una pelle impura, vi consigliamo di applicare in combo il nuovo siero esfoliante Juicy Pop, sempre del brand. L’unione di questa combo è un vero e proprio trattamento perfezionatore.

Costo 17,50€ x 50ml disponibile sul sito ufficiale del brand mulaccosmetics.com e presso le Profumerie Douglas e Pinalli.

© Riproduzione Riservata