Il Giornale della Bellezza

il Network

D-Bronzi Anti-Pollution Sunshine Drops è la crema viso dall’effetto pelle abbronzata di Drunk Elephant. Contiene un mix concentrato di antiossidanti protettivi che aumentano le difese della pelle da inquinamento ed agenti ambientali che causano stress. Si tratta di un vero e proprio trattamento di bellezza protettivo ma dall’effetto abbronzante.

Ingredienti buoni per la pelle. Gli oli di semi di marula vergine e ribes nero, ricchi di omega, insieme alla vitamina F (acidi grassi), contribuiscono a ripristinare il delicato equilibrio che favorisce la funzione di una barriera della pelle sana.

Ingredienti chiave:

– I peptidi al platino che contribuiscono a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe favorendo elasticità e resilienza della pelle e agendo come antiossidanti.
– La Cronociclina cronopeptide che imita gli effetti antiossidanti della vitamina D per una pelle dall’aspetto più giovane.
– L’Estratto di cacao ricco di fitocomposti, il cacao apporta potenti antiossidanti e ha effetti lenitivi.

Missione luminosità! D-Bronzi dona un’abbronzatura invidiabile e valorizza qualsiasi incarnato. Un modo semplice per ottenere un’abbronzatura luminosa senza le sue conseguenze a lungo termine.

Consigli di utilizzo. Agitare prima dell’uso. Aggiungere una o più gocce di
D-Bronzi a qualsiasi siero, olio o crema Drunk Elephant per una luminosità straordinaria e una potente dose di antiossidanti e acidi omega protettivi. Si può applicare su viso, décolleté, gambe o in qualsiasi

zona in cui si desideri un tocco di abbronzatura.

D-Bronzi Anti-Pollution Sunshine Drops è disponibile online e presso gli store Sephora Italia

Costo 34,00€

Prodotto vegan e cruelty free.

© Riproduzione Riservata