Il Giornale della Bellezza

il Network

Skincare

Bye Bye Botox con Serum Botox di SHERANEE COSMETICS

Il contorno occhi e labbra dall'azione liftante

La zona del contorno occhi e del contorno labbra sono due zone delicate che tendono a presentare i segni dell’invecchiamento più velocemente. Queste zone richiedono di un trattamento costante e mirato per ridurre l’aspetto dei segni di invecchiamento. Serum Botox di Sheranee Cosmetics è il siero dall’azione botox/filler ideale proprio per contrastare i segni del tempo o le rughe d’espressione della zona sia del contorno occhi che del contorno labbra.

La storia del brand. Sheranee Cosmetics è il marchio dermocosmetico fondato dalla Dottoressa Chiara Ferrari, laureata in Farmacia, che propone una linea snella caratterizzata da prodotti efficaci che assicurano alla pelle un aspetto sano, più giovane e rivitalizzato.

Dott.ssa Chiara Ferrari

Il brand nasce nel 2019 grazie proprio alla passione di Chiara Ferrari per la dermocosmesi e alla sua volontà di creare una linea di prodotti che rispecchi ciò che le donne vogliono. Sheranee ha conquistato non solo un ampio numero di donne ma anche di uomini che trovano i prodotti ideali per le loro esigenze quotidiane.

Serum Botox è il prodotto della gamma Sheranee Cosmetics più venduto, efficacia e performance lo rendono un prodotto must have. La sua azione particolarmente efficace è data da 3 attivi speciali tra cui l’acido ialuronico. La texture è gelatinosa e basta una goccia di prodotto per trattare sia il contorno occhi che il contorno labbra. Serum Botox è racchiuso in un elegante flacone in vetro contenente 15 ml di prodotto.

Consigli di utilizzo: Applicare il siero mattina e sera dopo la detersione è dopo aver applicato il siero viso, picchiettandolo sulle zone del contorno occhi e labbra.

Siero Botox insieme agli altri prodotti Sheranee Cosmetics è acquistabile sul sito www.sheraneecosmetics.com al costo di 35,00€.

© Riproduzione Riservata