Il Giornale della Bellezza

il Network

Gli Eyeshadow Quads sono le nuove mini palette di ombretti di Mellow Cosmetics, brand made in Australia fondato nel 2014 dall’imprenditrice Ima Asali. A distanza di 7 anni il brand è tra i più popolari e amati sui social, il suo segreto? Formule innovative, facilità di utilizzo, performance elevate. Gli Eyeshadow Quads sono una collezione composta da 4 mini palette contenenti ognuna di esse 4 ombretti. Sono delle palette ideali per chi ama un makeup dai toni nude, luminoso e prezioso.

Ogni quad palette è stata progettata per creare look occhi sia giornaliero o per una serata, all’interno sono presenti 4 cialde, due dalla texture mtallizzata, super cremosa e luminosa, e due matt, per intensificare, sfumare o definire. Date le dimensioni è la palette ideale da portare in viaggio o ovunque si desideri. All’interno contiene uno specchietto ideale per i ritocchi on the go. 

PH Credit Instagram @IMA_ROSE_A

Gli Eyeshadow Quads sono disponibili sul sito ufficiale del brand  mellowcosmetics.com, prezzo $ 28.00 cad. Guarda il Video in Alto per scoprirle da vicino.

© Riproduzione Riservata