Il Giornale della Bellezza

il Network

Secondo un sondaggio cosnova, ci vogliono in media 8 anni prima
che una donna riesca a trovare il fondotinta giusto. Spesso pensiamo di aver trovato una tonalità che in negozio ci sembra perfetta, dopo la riproviamo a casa e ci rendiamo conto che non fa per noi. Quante volte è successo? La Manufacture ha recentemente lanciato sul mercato il kit del fondotinta personalizzato, un kit contenente tutti gli accessori per creare autonomamente la nostra shade personalizzata. Specialmente adesso più che mai è un servizio interessantissimo, dato che per via del covid non è sempre facile testare i prodotti in negozio.

PH Credit Instagram @la.manufacture.beauty

Il brand. Il marchio La Manufacture crea prodotti di bellezza pensati per soddisfare le esigenze individuali di ogni cliente. Composto da un team di esperti di bellezza e appassionati di tecnologia che insieme puntano a rivoluzionare e personalizzare il mondo della bellezza.
Grazie all’aiuto di tecnologie all’avanguardia, i prodotti La Manufacture sono fatti per essere
personalizzati e adattati al 100% alle proprie esigenze specifiche.

Descrizione prodotto. Il kit fondotinta personalizzato consente di analizzare il proprio tono di pelle e di trovare la tonalità di fondotinta perfetta per il proprio incarnato. Basterà scaricare l’app e collegare la SKINCAM contenuta nel kit alla fotocamera del proprio cellulare per misurare il tono della pelle. La SkinCam è la prima e unica tecnologia (in attesa di brevetto) sul mercato a consentire all’utente di analizzare con precisione e determinare il proprio tono di pelle in totale autonomia. Da lì, il software genera una ricetta personalizzata da usare per mescolare le 5 tonalità di base e creare il proprio fondotinta personale. Attraverso il flash della fotocamera e i puntini colorati posti sulla SkinCam, il software analizza il tono della pelle e lo comunica all’app, che, a sua volta, effettua una misurazione accurata del colore. La SkinCam (in attesa di brevetto) di La Manufacture è compatibile con tutti i cellulari con fotocamera e aderisce alla pelle con facilità per la fase di misurazione.

PH Credit Instagram @la.manufacture.beauty

Caratteristiche del fondotinta. Finish matt a lunga durata. Può essere applicato usando le dita, un pennello oppure una spugnetta. Grazie alla copertura modulabile è possibile creare il look che più si desidera, dal più naturale al più intenso.

Il kit fondotinta personalizzato di La Manufacture è disponibile in esclusiva, presso il sito web del brand al costo di 59,49€.

© Riproduzione Riservata