Il Giornale della Bellezza

il Network

Eventi

WYOMING, PAURA PER JEFFREE STAR IL NOTO IMPRENDITORE STATUNITENSE È IN OSPEDALE

La nota star è in ospedale a causa di un bruttissimo incidente d'auto

Casper, Wyoming – Jeffrey Lynn Steininger meglio conosciuto in tutto il mondo come Jeffree Star, noto musicista, imprenditore e youtuber di fama mondiale, è in ospedale a causa di un bruttissimo incidente d’auto, avvenuto proprio poche ore fa nel Wyoming.

Secondo la Wyoming Highway Patrol Jeffree Star ha deviato da una strada solusa nella zona di Casper venerdì mattina e ha rovesciato la sua Rolls Royce. Con sé in auto c’era anche il suo fidatissimo amico, Daniel Lucas. Entrambi sono stati portati al Wyoming Medical Center di Casper.

Tweet ufficiale @JeffreeStar

Da come si evince dal tweet la nota star è cosciente e dichiara:

Questa mattina è stato uno dei momenti più spaventosi di tutta la nostra vita. Sono così grato di essere ancora qui. Ho un dolore lancinante perché una parte della schiena è rotta e ho fratture alle vertebre sulla colonna vertebrale. Il mio medico ha detto che ci vorranno alcuni mesi, ma dovrei riprendermi completamente.

L’intera beauty community è sconvolta, tantissimi i messaggi d’affetto e di pronta guarigione. Di sicuro la cosa che conta è che Jeffree Star sia vivo, dalle ultime dichiarazioni non sarà una convalescenza facile, ma Jeffree è un duro e siamo sicuri che presto ritornerà a pubblicare i suoi spettacolari video e a lanciare tantissime novità Jeffree Star Cosmetics.

© Riproduzione Riservata