Il Giornale della Bellezza

il Network

L’Essentiel High Perfection è il nuovo fondotinta ad alta perfezione di Guerlain. Dopo il lancio di L’Essentiel Natural Glow Foundation nel 2019, Guerlain continua oggi la sua ricerca della naturalezza e performance con L’Essentiel High Perfection, il primo fondotinta con il 96% di ingredienti di origine naturale. Ogni ingrediente è stato accuratamente selezionato per creare una struttura che lascia respirare la pelle e allo stesso tempo preserva la sua naturale idratazione e la protegge dalle aggressioni esterne (UVA, UVB).

L’ingrediente chiave dietro questo finish perfetto è la seta vegetale della pianta di rami, elemento che opacizza delicatamente la carnagione per tutto il giorno senza seccarla o creare un effetto maschera. Il cuore dello skincare è caratterizzato dagli ingredienti che hanno decretato il successo di L’Essentiel Natural Glow:

• L’estratto di frutta di tara e le alghe rosse lasciano respirare la pelle
• Le fave di cacao bianche rafforzano la
barriera cutanea e preservano l’idratazione.
• I derivati probiotici e gli estratti prebiotic i dal succo di yacon rafforzano
la barriera cutanea e le difese naturali della pelle.

Nel video in alto lo provo per la prima volta e il risultato è davvero sorprendente. Confermo la mission del fondotinta, con L’Essentiel High Perfection la pelle appare subito più fresca e leggera, le imperfezioni spariscono, alta coprenza, pelle levigata, viso effetto nudo, ottima tenuta. Ultimo ma non per importanza, contiene anche un fattore di protezione SPF15.

Degno di nota il packaging, flacone unico ed elegante creato dal designer Mathieu Lehanneur, ispirato alla sottile arte dell’equilibrio, reinventato in un elegante e bellissimo aspetto satinato.

L’Essentiel High Perfection di Guerlain è disponibile in ben 30 tonalità.

Costo 55,00€

© Riproduzione Riservata