Il Giornale della Bellezza

il Network

Yo Detox ™ è il nuovissimo prodotto di Wishful Skin, il brand di skincare di Huda Kattan. Di tratta di uno scrub enzimatico 3 in 1 a detta del brand delicato e unico. Contiene gli stessi ingredienti del primo prodotto di punta del brand Yo Glow ™ (enzimi di ananas e papaia, AHA e BHA), più carbone purificante per rimuovere le impurità e affinare i pori! Questa formula 3 in 1 fornisce un’esfoliazione enzimatica, acida e fisica per offrire tutti i benefici di uno scrub senza irritare o arrossare la pelle. Può essere utilizzato sia sul viso che sul corpo.

Adatto a tutti i tipi di pelle, questo scrub è perfetto per una disintossicazione profonda della pelle: la sua formula piacevole lascia la pelle fresca, dall’aspetto più giovane e potenziata per la settimana, senza aggredirla. Troppo sebo? Eruzioni cutanee? Peli incarniti? I principi attivi purificano istantaneamente la pelle senza irritarla per renderla più liscia e uniforme.
Yo Detox ™ deve la sua esclusiva tonalità di grigio al suo ingrediente principale: il carbone di legna. Le sue proprietà assorbenti eliminano il sebo in eccesso dai pori e dalla superficie della pelle. Inoltre rimuove efficacemente le sostanze grasse e le impurità per pori più puliti e più stretti.


Altri ingredienti chiave:

AHA & BHA – Esfolia le cellule morte e riduce i punti neri per una pelle più uniforme.
Enzimi di ananas e papaya – Esfoliano delicatamente per levigare la pelle e ridurre l’aspetto dei punti neri.
Witch Hazel – Un regolatore del sebo per combattere le eruzioni cutanee e stringere i pori.

Yo Detox ™ è già disponibile su Sephora.it e presso il sito ufficiale del brand.

Costo 39,00€

© Riproduzione Riservata