Il Giornale della Bellezza

il Network

La nuova crema viso colorata della linea HELLO GOOD STUFF! di essence è un prodotto ibrido tra makeup e skincare.

Descrizione prodotto. Composta dal 90% di ingredienti di origine naturale, l’utilizzo di questa crema colorata aumenta la naturale bellezza di qualsiasi pelle, in particolar modo delle pelli che necessitano di una buona dose di idratazione e per le pelli agé. Questa nuova crema viso colorata ha la funzione di una BB cream è facile da stendere e ha un effetto nutriente. Arricchita con estratto naturale di fiori di cactus, acido ialuronico e glicerina, fornisce alla pelle un’idratazione fino a 24 ore, uniformando inoltre anche piccoli inestetismi del viso. La sua texture ultra leggera priva di siliconi risulta piacevole sulla pelle. Come tutti i prodotti della linea HELLO GOOD STUFF! anche questa crema viso ha una fragranza super golosa per niente stucchevole, il suo profumo a nostro avviso è un mix di delicati fiori di ciliegio e vaniglia. L’intera collezione HELLO GOOD STUFF! di essence è coerente alla filosofia “Clean Beauty” tutti i cosmetici appartenenti a questa linea sono infatti vegani e privi di microplastiche, parabeni, PEGs o oli minerali.

PH Credit Instagram @essence_cosmetics

Metodo di utilizzo. La crema viso colorata può essere utilizzata direttamente con le mani oppure con un pennello da fondotinta, sconsigliamo l’utilizzo di una blender perché data la texture idratante del prodotto potrebbe depositarsi su di essa. Clicca Qui per vedere il video applicazione e altri prodotti novità.

Funzione. La crema colorata della linea HELLO GOOD STUFF! è la base perfetta per chi ama una base viso fresca e luminosa, e ama truccarsi in pochissimi minuti. Una volta applicato il prodotto la pelle risulta subito idratata e levigata. Non è il prodotto ideale se si vuole coprire molte imperfezioni.

Swatches: Foto No Filtri/Luce naturale

La crema colorata HELLO GOOD STUFF! è disponibile solamente in due tonalità:

  • 10. Light
  • 20. Medium

Costo: 4,99€

Considerazioni finali. In questo ultimo anno sono cambiate notevolmente tante abitutidi, tra queste anche il nostro modo di prenderci cura di noi. Il trend che ha preso il sopravvento nel 2021 è stato l’utilizzo di formule ibride, di prodotti multifunzione. Il lavoro di moltissime e importanti aziende del settore beauty è stato quello di creare, immettere sul mercato prodotti dalle formule buone per la pelle e multiperformer. La nuova crema viso colorata di essence rientra tra questi nuovi prodotti, ideali per chi lavora da casa, per chi vuole prendersi cura di sé in pochi minuti. È l’unione di una buona dose di idratazione e un tocco di colore, un prodotto dagli ingredienti eccellenti, performanti e dal prezzo piccolissimo. E nonostante il piccolo range di colori è una crema che si adatta al proprio incarnato. La 10 è indicata per le pelli chiare, la 20 per le pelli olivastre/medie. Sicuramente sarebbe stato preferibile aggiungere almeno un’altra shade dedicata alle pelli più scure.

PH Credit Instagram @essence_cosmetics

Beauty tips. Con la linea HELLO GOOD STUFF! di essence è possibile ricreare un make up fresco e leggero in pochissimi minuti, basterà utilizzare la crema colorata per uniformare l’incarnato , il mascara occhi effetto volumizzante per volumizzare e allungare le ciglia e il bronzer duo Matt e Glow da applicare sulle gote e guance per donare al viso definizione e colore.

I nuovi prodotti della linea HELLO GOOD STUFF! di essence sono disponibili online presso le profumerie Douglas e i rivenditori autorizzati.

© Riproduzione Riservata