Il Giornale della Bellezza

il Network

Il rossetto è tra i prodotti di make up più utilizzati di sempre, anche se in questo ultimo anno il suo uso è diminuito a causa dell’utilizzo delle mascherine di protezione, resta comunque un valido alleato di bellezza che dona sicurezza e luminosità. Le amanti del make up e della propria persona hanno comunque continuato ad utilizzare il rossetto, sia sotto la mascherina o semplicemente a casa in smart working per apparire perfette anche su Teams o Zoom.

I rossetti più utilizzati? Gli ultimi beauty trend e le ricerche di mercato sui colossi dell’industria beauty ci suggeriscono labbra luminose e idratate, ed ecco che Estée Lauder lancia una nuova linea di rossetti avente proprio queste caratteristiche e amplia la sua linea di rossetti Pure Color aggiungendo i nuovi Pure Color Illuminating Shine.

PH Credit Estée Lauder

Estée Lauder Pure Color Illuminating Shine Lipsticks è la nuova collezione di rossetti brillanti disponibili in 10 tonalità che regalano glamour ad alta definizione per la donna dinamica, determinata e sicura di sé che non vuole rinunciare ad un tocco di colore sulle labbra. Il nuovo Pure Color Illuminating Shine è un rossetto con struttura gel che si fa notare per il finish radioso e brillante in tonalità audaci e vivide. La texture risulta confortevole, morbida e fondente, scorre facilmente sulle labbra, con un colore modulabile da trasparente a medio. Definisce istantaneamente, aggiunge idratazione e dimensione alle labbra, per un sorriso che risplende.

PH Credit Estée Lauder

• Contiene una miscela di Acido Ialuronico, Ceramidi e Trigliceridi che agiscono insieme per idratare le labbra
• Formula ultra confortevole che leviga e ammorbidisce le labbra screpolate
• Rimpolpa e riempie

I nuovi Pure Color sono disponibili sul sito ufficiale del brand esteelauder.it e presso i rivenditori autorizzati al costo di 34.00€.

© Riproduzione Riservata