Il Giornale della Bellezza

il Network

CC WATER è il nuovo prodotto di Erborian dalla texture ultra-fresca in grado di garantire un finish leggero e delicato al tuo incarnato. Si tratta di un prodotto ibrido che unisce l’efficacia della skincare e le performance del make up. CC Cream è un vero e proprio best seller nel segmento ibrido dei prodotti beauty che eccelle in tutte le categorie (ne viene venduta una ogni 90 secondi).

C’è chi predilige i prodotti cremosi dalla texture oleosa, e c’è chi invece preferisce fermamente i prodotti a base d’acqua. Per questi ultimi è stata inventata CC WATER, un prodotto super leggero e facile da applicare. Questo prodotto, oltre a godere di una texture ibrida dalla consistenza acquagel, è infuso con pigmenti incapsulati e acido ialuronico. 

CC WATER è priva di siliconi e fenossietanolo e la sua formula non contiene filtri UV. La pelle risulta immediatamente rinfrescata e idratata, grazie alla texture simil-gel che esalta l’incarnato senza però appesantire la pelle. L’acido ialuronico, presente in questa CC WATER, potenzia istantaneamente l’azione idratante e rimpolpante.

Con le sue proprietà lenitive, la Centella Asiatica, ingrediente chiave nelle formulazioni ERBORIAN, costituisce il cuore della CC WATER. Questo prodotto è ideale per chi ama una base viso fresca e luminosa e per chi ama la combinazione perfetta per risultati immediati e a lungo termine.

Erborian _CC Water contiene 45ml ed è disponibile in esclusiva da Sephora e su sephora.it al costo di 39,90€.

© Riproduzione Riservata