Il Giornale della Bellezza

il Network

Quest’anno come non mai ci ha messo alla prova e abbiamo capito che ci sono tanti modi diversi di comunicare e tanti modi per cercare di stare più vicini, anche a distanza. Così anche la bellezza ha cambiato il suo modo di comunicare, come ad esempio Estée Lauder che ha deciso di stare accanto ai propri consumatori con servizi speciali e gratuiti. Ed ecco che il brand estende l’esperienza degli appuntamenti online per permetterci di prenotare una consulenza o una lezione virtuale personalizzata con un esperto di bellezza. Gli appuntamenti virtuali online offrono consigli di beauty routine, tutorial di makeup, scoperta di fragranze, trattamenti personalizzati e altro ancora.

Con un focus sulla bellezza personalizzata a casa propria, gli appuntamenti virtuali di Estée Lauder ora ci consentono di raggiungere i nostri clienti in un modo nuovo che migliora il nostro approccio high-touch”, ha affermato Jon Roman, Senior Vice President, Global Consumer Marketing & Online, Estee Lauder. “Queste consulenze e lezioni tailor-made sono dedicate a chiunque cerchi un’interazione più personale con il marchio, continuando a ricevere l’esperienza che ama e si aspetta dai nostri consulenti di bellezza.

Per prenotare basta cliccare al seguente link www.esteelauder.it scegliere la tipologia diservizio, la data e l’ora. Automaticamente verrà inviata una e-mail con un collegamento per partecipare all’appuntamento.

Le opportunità di navigazione e di servizio offrono:

  • una LIVE CHAT con un Esperto a cui si potrà scrivere per un consiglio, una curiosità, un approfondimento, a disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 20:00 e il sabato dalle ore 10:00 alle 13:00
  • l’appuntamento LIVE STREAM, una rivoluzione per lo shopping online! Dirette periodiche permetteranno di scoprire i consigli dei nostri esperti e dei nuovi alleati di bellezza, che si potranno acquistare direttamente durante la live!
  • la CONSULENZA VIRTUALE, per elevare ancora di più l’esperienza. Una consulenza personalizzata e gratuita su appuntamento con uno dei nostri Beauty Expert, che sarà a completa disposizione per rispondere a qualsiasi esigenza!
© Riproduzione Riservata