Il Giornale della Bellezza

il Network

Pixi il brand di make up e di skincare lanciato da Petra Strand nel 1999, propone tantissime referenze, ideali per tutte le esigenze. Tra i prodotti più amati dalle consumatrici e dalle skincare addicted ci sono i tonici viso, lozioni dalle differenti funzioni e dai diversi formati adatti per tutte le tasche. Recentemente e in occasione della nostra recensione sul tonico Clarity Tonic, abbiamo ricevuto in Redazione diverse domande dedicate al brand, ma la più frequente è stata quella di voler conoscere nel dettaglio le varianti dei diversi tonici del brand. I tonici della famiglia Pixi sono ben 7, scopriamoli nel dettaglio.

Pixi Glow Tonic – Tonico esfoliante

Pixi Glow Tonic è il primo tonico viso lanciato dal brand, il più famoso tra le amanti del brand. La sua funzione è quella di esfoliare. Aiuta inoltre anche  a tonificare, rassodare e uniformare la pelle. Con il suo effetto esfoliante, aiuta a eliminare le cellule morte per una pelle più sana. Indicato Per tutti i tipi di pelle. Contiene Acido Glicolico. Senza alcool.

Pixi Rose Tonic – Tonico nutriente

Pixi Rose Tonic è il tonico viso dall’azione lenitiva e ricco di nutrienti, questo tonico aiuta a tonificare, riequilibrare il pH, ridurre i rossori e lenire la pelle. La sua mission è quella di reidratare, rigenerare e rinfrescare. Adatto anche alle pelli più sensibili. Senza alcool.

Pixi Vitamin C Tonic – Tonico illuminante

 

Il tonico alla vitamina c dal potere illuminante che protegge e esfolia la pelle. Formulato appunto con la vitamina c promuove la produzione di collagene e illumina la pelle. La miscela di corteccia di salice e estratti di frutta aiuta a esfoliare delicatamente. Adatto a tutti i tipi di pelle. Non contiene alcol.

Pixi Collagen Tonic – Tonico rimpolpante

Collagen è un tonico rimpolpante ideale per le pelli agé che regala al viso un aspetto più giovane perché leviga le rughe sottili mentre migliora la consistenza della pelle. Il tonico al collagene è infuso di estratti di frutta e piante che apportano i loro benefici antiossidanti. La sua funzione è quella di rassodare, rimpolpare e donare elasticità. Contiene collagene di acacia, peptidi, acqua di cocco e sale marino.

Pixi Retinol Tonic – Il tonico della giovinezza

Questo tonico è un vero e proprio trattamento multi-azione composto da retinolo a decomposizione lenta e da antiossidanti che aiutano a ringiovanire la pelle per un aspetto sano e naturale.

Pixi Milky Tonic – Tonico lenitivo

Tonico delicato dalla texture lattiginosa, arricchito con latte di jojoba che calma, idrata e lenisce la carnagione. Formulato con estratti di avena, lenisce e riequilibra la pelle. La sua formula ultra-nutriente senza alcool reidrata e rilassa anche le pelli più sensibili.

Pixi Clarity Tonic – Tonico esfoliante

Clarity Tonic è l’ultimo tonico viso approdato in casa Pixi. È il tonico perfetto per combattere le imperfezioni causate dalla mascherina. Questo tonico purificante contiene Acido Glicolico, Acido Salicidico e Acidi Lattici, elementi riequilibranti che aiutano a purificare la pelle e a ridurre la comparsa dei pori. Adatto a tutti i tipi di pelle, soprattutto quella atopica. Senza alcool.

Tutta la famiglia dei tonici Pixi è disponibile sul sito ufficiale del brand pixibeauty.co.uk in due differenti formati sia da 100 ml che da 250 ml. Tutti i prodotti Pixi sono cruelty free e privi di parabeni. 

© Riproduzione Riservata