Il Giornale della Bellezza

il Network

Recensioni

Recensione Clarity Tonic di PIXI

Il tonico che contiene un trio di acidi che combattono le imperfezioni

Clarity Tonic è il nuovo tonico PIXI, la sua funzione è quella di combattere le imperfezioni da mascherina e di ridurre al minimo la visibilità dei pori grazie ad un trio di potenti acidi, antiossidanti e probiotici equilibrati.

Caratteristiche principali:

• Donare luminosità alla pelle
• Adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare la pelle soggetta a imperfezioni
• Senza alcool
• Senza parabeni
• Non testato sugli animali
• Disponibile nel formato 250 ml e 100 ml

Inci: Aqua/Water/Eau, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Propanediol, Glycerin, Sodium PCA, Betaine, Lactobacillus Ferment Lysate Filtrate, Glycolic Acid,Sodium Hyaluronate, Salicylic Acid, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract, Salix Alba (Willow) Bark Extract, Magnesium Ascorbyl Phosphate, Centella Asiatica Extract, Saccharum Officinarum (Sugarcane) Extract/Extrait de Canne à Sucre, Leuconostoc/RadishRoot Ferment Filtrate, Populus Tremuloides Bark Extract, Lactic Acid, Sodium Citrate, Sodium Hydroxide, Ethylhexylglycerin, Citric Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Phenoxyethanol.

Clarity Tonic è un tonico dalla texture liquida che va utilizzato dopo la fase della detersione, può essere applicato su viso collo e décolleté versando la quantità desiderata su un dischetto di cotone oppure versandolo sulle mani e applicandolo direttamente sul viso tamponando. La sua formula è delicata sulla pelle, non irrita, pur contenendo diversi acidi. La sua funzione è quella di esfoliare delicatamente, prevenire le imperfezioni, schiarire e illuminare la pelle.

Gli ingredienti attivi principali sono:
• Acido Glicolico, Acido lattico, Acido Salicilico
• Aloe
• Probiotici

Clarity Tonic può essere utilizzato sia al mattino che alla sera, dopo il suo utilizzo è indispensabile applicare un siero o una crema idratante, se si utilizza la mattina è importante utilizzare una crema viso con SPF, dato che si tratta di un tonico che contiene un trio di acidi. È un tonico molto performante che mantiene le promesse, se utilizzato con costanza la differenza sulla pelle è davvero notevole. Pelle levigata, luminosa e imperfezioni minimizzate. Evitare di applicare il prodotto nella zona del contorno occhi. Privo di profumo. Pack che riprende il classico design dei tonici pixi, ma come ogni tonico dalla diversa funzione cambia il colore, il Clarity Tonic è contenuto all’interno di un bellissimo flacone azzurro.

Clarity Tonic è disponibile sul sito ufficiale del brand pixibeauty.co.uk, prodotto disponibile in due diversi formati, da 200 ml costo £18.00 (circa 21,00€) e da 100 costo £10.00 (circa 12,00€).

© Riproduzione Riservata