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Milano, 25 Marzo – essence presenta in un evento digital super colorato, insieme ad Andrea Cimatti MUA e Beauty Creator, tantissime novità primavera/estate 2021. Colore, divertimento, prodotti di skincare e di make up dalle formule buone per la pelle e per l’ambiente. essence è un brand che si è sempre contraddistinto per la validità dei suoi prodotti, prodotti dal prezzo piccolissimo ma performanti, oltre ad un assortimento ricco di novità la vera notizia è che “da quest’anno l‘84% dei prodotti in gamma è di origine Vegan”, afferma Elvira Viteritti Communication Manager Cosnova Italia, “stiamo facendo un grande passo verso il mondo sostenibile e naturale.”

Sostenibilità, qualità è davvero difficile competere con un brand come essence, il brand che nasce per essere il primo approccio al make up, ma vi assicuriamo che il brand è amato da donne e uomini di ogni età, la sua filosofia clean beauty, i prezzi piccoli e la loro qualità, rendono essence il brand più amato dalla beauty community europea.

La prima collezione presentata da Andrea è stata Hello Good Stuff!, una collezione ibrida, un mix di prodotti di skincare e di make up, dal packaging minimal, colorato e dalla profumazione super fruttata e golosa. Questa linea rappresenta uno degli hightlight della collezione primavera/estate2021 del brand. A seguire si è svolta la presentazione della linea Skin Lovin’ sensitive la linea di make up dedicata alle pelli sensibili, le nuove palette occhi le Daily Dose Of e le Out in the Wild, palette super economiche, versatili scriventi e pigmentate, il nuovo gloss dall’effetto filler Lip Care Booster e le nuove ciglia finte “Lash like a Boss”.

Ultima ma non per importanza la notizia che finalmente il brand ha lanciato la nuova linea di fondotinta Preatty Natural disponibile in ben 36 tonalità, un fondotinta vegano, dalla texture leggera e dal finish naturale che idrata la pelle fino a 24 ore. Fondotinta di media coprenza e dal potere idratante, ideale per tutte le tipologie di pelle anche per le pelli agé. Contiene acido ialuronico e aloe vera.

Una base viso fresca e leggera, incarnato fresco e radioso, sguardo luminoso e labbra rimpolpate, è questa la missione delle nuove collezioni primavera/estate2021 di essence, una missione che regala bellezza, una bellezza accessibile a tutti, e che dona il buon umore.

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