Il Giornale della Bellezza

il Network

Il siero viso è il prodotto più amato e più utilizzato dalle skincare addicted, a differenza degli altri prodotti di skincare ha una composizione oleosa, ricca di sostanze nutrienti e concentrate. Può avere un’azione complementare alla crema viso idratante. Va applicato sulla pelle detersa dopo aver utilizzato il tonico e prima della crema idratante. Grazie alla sua composizione molecolare penetra in profondità nella pelle. In commercio esistono diverse tipologie di siero, è importante quindi scegliere il siero più indicato per la nostra tipologia di pelle e le nostre esigenze. In questo periodo ho utilizzato un siero viso, a mio avviso indicato per tutte le tipologie di pelle, dall’effetto idratante e che contiene Acido Ialuronico, in questo articolo vi parlerò del siero “I am so smooth” di Goovi.

Descrizione prodotto: I am so smooth è il siero viso di Goovi dall’ azione liftante, è un vero e proprio booster d’idratazione per viso e collo con il 97,9% di ingredienti di origine naturale. Contiene all’interno Acido Ialuronico a tre pesi molecolari che aiuta a rinforzare la barriera cutanea e a favorire la naturale produzione di collagene ed elastina, fondamentali per prevenire i segni del tempo. Inoltre, contiene anche estratti di Melograno e Fiori d’Arancio ad azione levigante e Microalga rivitalizzante.

​Subito dopo il suo utilizzo la pelle appare visibilmente più compatta e levigata. Texture fresca e leggera, è ideale per tutti i tipi di pelle. A differenza del siero I am so shiny, sempre del brand, I am so smooth è privo di profumo. La sua missione è quella di apportare idratazione alla pelle. 

INCI: AQUA, SODIUM HYALURONATE, 1,2-HEXANEDIOL, BETAINE, PROPANEDIOL, BENZYL ALCOHOL, CITRUS AURANTIUM DULCIS FLOWER EXTRACT, PUNICA GRANATUM EXTRACT, SODIUM BENZOATE, HYDROXYPROPYL GUAR, HAEMATOCOCCUS PLUVIALIS EXTRACT, SODIUM GLUCONATE, LACTIC ACID, LEUCONOSTOC/RADISH ROOT FERMENT FILTRATE.

Considerazioni: Insieme al siero I am so shiny, leggi qui la recensione, I am so smooth è il mio siero viso preferito. Immediato, delicato e performante. Basta utilizzarlo con costanza per vederne l’efficacia. La sua texture morbida e di rapido assorbimento lo rende un prodotto veloce ideale anche per essere miscelato alla propria crema idratante. Utilizzo I am so smooth la mattina proprio per apportare al viso maggiore idratazione. Verso poche gocce sul palmo della mano e tampono delicatamente il prodotto sul viso. Il packaging è semplice e il contagocce è perfetto per dosare la quantità di prodotto desiderata e per prelevarlo fino all’ultima goccia, evitandone lo spreco. È importante applicare il siero sia sul viso che sul collo e décolleté.  

I am so smooth insieme a I am so shinyI am so pure è disponibile sul sito ufficiale del brand al costo di €29.00 x 30ml.

Prodotto Made in Italy

© Riproduzione Riservata

Lascia un commento