Il Giornale della Bellezza

il Network

MakeUpNews

KVD lancia un nuovo fondotinta agli estratti di mela che promette una pelle perfetta

Good Apple Skin-Perfecting Foundation Balm

La nuova era del fondotinta è arrivata! Un fondotinta in crema dall’effetto full coverage ma dal finish naturale, questo è il nuovo fondotinta in cialda di KVD agli estratti di mela regala talmente tanta perfezione che fa invidia a photoshop.

Ph Credit Instagram @kvdbeauty

Good Apple Skin-Perfecting Foundation Balm è stato lanciato da poco negli Stati Uniti ed è già sold out. Da i primi pareri della Beauty Community americana si evince che si tratta di un fondotinta straordinario, dalla formula cremosa, simile ad un balsamo, dalla texture leggera ma dal finish opaco e naturale ma dalla resa ultra coprente.

Ph Credit Instagram @kvdbeauty

Il segreto è la formula. Uno dei principali segreti della formula è l’infuso di estratto di mela e il sodio ialuronato ingredienti che aiutano a nutrire e idratare la pelle. La texture è cremosa, non è comedogeno e riduce al minimo, sin dalla prima applicazione, l’aspetto di pori, imperfezioni e rossori, per una pelle liscia e sana. La formula di questo fondotinta è ideale per tutte le tipologie di pelle, è maggiormente indicato per le pelli normale e secche ma può tranquillamente essere utilizzato anche sulla pelle grassa fissandolo leggermente con una cipria.

Ph Credit sito ufficiale kvdbeauty.com

Metodo di utilizzo. Può essere usato con una spugnetta trucco (beauty blender) oppure con un pennello da fondotinta per una maggiore copertura.

Il fondotinta buono per la pelle e per l’ambiente. Il packaging del prodotto è completamente riciclabile, senza specchio, senza magneti e senza metallo, il pack esterno, la box va riciclata con i prodotti di carta, mentre il pack primario che contiene la cialda una volta vuoto, va riciclato con la plastica.

– Costo $38.00

-*Disponibile in 40 tonalità.

Molto probabilmente prestissimo il nuovo fondotinta KVD arriverà anche in Italia in esclusiva su Sephora Italia, attendiamo con ansia la data ufficiale e non vediamo l’ora di provarlo e di scoprire se si tratta davvero di un fondotinta rivoluzionario!

© Riproduzione Riservata