Il Giornale della Bellezza

il Network

Chi conosce Jeffree Star sa che ogni lancio del brand Jeffree Star Cosmetics di cui è il fondatore, è uno show. Da mesi il noto imprenditore e youtuber americano aveva rivelato ai propri followers il lancio del primo mascara del Brand, un’ ampliamento di gamma tanto atteso ma studiato, Jeffree ha atteso del tempo prima di presentare ufficialmente il suo primo mascara perché ha studiato e testato tantissime formule prima di raggiungere il prodotto finale, ha sempre dichiarato e dimostrato che prima di ogni cosa vuole sempre garantire la massima qualità e performance dei suoi prodotti.

Ph Credit jeffreestarcosmetics.com

Il primo mascara di Jeffree Star Cosmetics poteva non avere un nome che richiama l’attenzione? F*CK PROOF é un mascara dallo scovolino e dal design unico che avvolge singolarmente ogni ciglia per donare una lunghezza e un volume istantaneo. È resistente all’acqua, al sudore, alle prove estreme.

Il packaging è bellissimo, uno scrigno contenente il mascara e un accessorio che può essere estratto ed utilizzato anche come charme. L’uscita del nuovo attesissimo mascara F*CK PROOF é prevista per oggi 20.03.2021 alle ore 10 am pst in America, ore 19.00 pm in Italia.

Costo $23.00.

Il sito ufficiale del brand jeffreestarcosmetics.com spedisce regolarmente anche in Italia, inoltre è possibile inserire le spese doganali all’interno della spesa prodotti, prima di concludere lo step finale del pagamento, in modo da non dover pagare la dogana al momento della consegna.

© Riproduzione Riservata