Il Giornale della Bellezza

il Network

La primavera è la stagione giusta per liberarsi di tutto il grigio che l’inverno ha lasciato dietro di sé. La natura si risveglia, i fiori sbocciano, le giornate diventano più lunghe e luminose, e proprio come la natura anche la pelle ha bisogno di una sferzata di energia e la voglia di remise en forme si fa sentire più che mai!

Per partire con il piede giusto, FOREO, il gigante svedese della skintech e del benessere a 360 gradi, offre uno sguardo sui beauty trend sotto l’occhio dei riflettori per la primavera 2021, ed oltre:

NUDE LOOK

Freschezza e pelle a nudo: il Nude Look rappresenta una delle principali tendenze beauty di questa primavera. La soluzione perfetta per la nostra skincare? LUNA 3 di FOREO, il massaggiatore viso detergente hi-tech che, grazie alle sue delicate pulsazioni T-Sonic e morbidissimo silicone ultra-igienico, donerà una pelle perfettamente detersaluminosa, e sana. Pronta per i primi raggi di sole!

INGREDIENTI NATURALI

Luminosità e naturalezza: ecco due ulteriori parole chiave per la primavera 2021. Per riappropriarci del tanto agognato effetto Glow, perché non affidarci alla freschezza degli ingredienti naturali e dei superfoods?

FOREO lo sa bene, e propone insieme a UFO 2 la nuovissima maschera viso del brand, Cannabis Seed Oil Mask, che rappresenta una vera e propria coccola di benessere per la pelle spenta e stressata, per ricreare l’effetto di una SPA a casa nostra!

© Riproduzione Riservata