Il Giornale della Bellezza

il Network

Gieffe Beauty è un’azienda italiana molto nota nel settore beauty che produce diversi device dedicati alla cura della persona. Dispositivi per la cura del viso, del corpo, delle labbra, racchiusi in un packaging elegante color rosa. L’ultima novità lanciata dal brand è Easy Makeup, non si tratta di un piega ciglia, bensì di un dispositivo che può essere vibrante e non, che emana calore per stendere ed applicare il mascara in modo impeccabile donando maggiore volume e lunghezza alle ciglia.
La particolarità di Easy Makeup, oltre alla funzione volume è quella di avere due modalità di funzionamento :
  • Modalità luce riscaldata (luce blu)
  • Modalità riscaldata con vibrazioni (luce rossa)
Metodo d’utilizzo:

1) Premere il pulsante on-off luce blu Riscaldante, aspettare 1 minuto, il pettine siliconico diventa piu’ chiaro, quindi si puo’ iniziare l’utilizzo anche passando alla modalita'(2) luce rossa, riscaldante e vibrante.


2) Durante il minuto di attesa per il riscaldamento dell’apparecchio, applicare con cura il mascara sulle ciglia partendo dalle radici verso le punte.

3) Quando il mascara si sara’ leggermente asciugato appoggiare il pettine riscaldato per circa 10 secondi alle radici delle ciglia. Poi lentamente spostarlo verso l’alto fino a raggiungere le punte con 2/3 Passaggi lentamente puoi creare una splendida curva alle tue ciglia, ripetere i passaggi e l’applicazione di mascara fino a risultato raggiunto.


4) Le ciglia laterali o negli angoli possono essere singolarmente curvate in posizione con il piccolo pettine di punta.

5) Per sollevare ed arricciare le ciglia che necessitano di essere spazzolate, rivolgere l’applicatore sempre dalle radici alle punte con il pettine caldo, poi tenere in posizione per 5 sec. ad ogni passaggio in modo che la temperatura faccia fissare la forma desiderata.

6) Dopo il sollevamento e l’arricciatura aggiungere altro mascara sulle punte delle ciglia per dare al vostro makeup maggiore volume ed una durata superiore.

7) Se a make up terminato si notano ancora dei piccoli grumi di mascara è possibile scioglierli con leggeri tocchi a pettine caldo usando anche quello piccola di punta.


Il nuovo Easy Makeup è il device indicato per chi ama il makeup e vuole aggiungere un tocco glamour al trucco occhi.
Contenuto della confezione:
– Dispositivo Easy Makeup
– Custodia
– Cavo USB
– Kit di pulizia
Il nuovo device firmato Gieffe Beauty è disponibile presso il sito ufficiale del brand al costo di €49,00.
© Riproduzione Riservata