Il Giornale della Bellezza

il Network

Non è un semplice siero neppure un classico olio viso, +C Vit Priming di Pixi Beauty è un olio trifase infuso di Vitamina C che nutre, energizza e bilancia la pelle donandole luminosità.

Inci: Aqua/Water/Eau, Dimethicone, Octyldodecanol, Squalane, 1,2-Hexanediol, Tocopheryl Acetate, Beta-Carotene, Ascorbic Acid, Melia Azadirachta Flower Extract, Melia Azadirachta Leaf Extract, Betaine, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Oil, Coccinia Indica Fruit Extract, Corallina Officinalis Extract, Ocimum Sanctum Leaf Extract, Daucus Carota Sativa (Carrot) Seed Oil, Daucus Carota Sativa (Carrot) Root Extract, Curcuma Longa (Turmeric) Root Extract, Canola/Canola Oil/Huile de colza, Sodium Citrate, Caramel, Sodium Chloride, Disodium EDTA, Phenoxyethanol, Limonene.

Mission:

È un olio che si assorbe rapidamente , lasciando la pelle idratata, liscia e leggermente profumata, può essere utilizzato come ultimo step di skincare oppure come primer, per donare al fondotinta un effetto glowy. La sua formula è leggera, indicato per tutte le tipologie di pelle, non contiene parabeni e cosa per me fondamentale non è testato sugli animali.

Tra gli ingredienti principali troviamo:

• La vitamina C, dal potere illuminante
• La curcuma, che fornisce una protezione antiossidante
• L’olio di carota, che reintegra e idrata

Metodo di utilizzo:

• Utilizzare quotidianamente o tutte le volte che si vuole idratare la pelle,

•Agitare delicatamente per miscelare le tre fasi,

• Applicare alcune gocce sul palmo della mano e tamponare su viso e collo.

Considerazioni finali: Questo prodotto rispecchia in pieno il concetto di formula ibrida, texture leggera, luminosa, e duplice funzionalità. Il suo leggero profumo all’arancia è straordinario, rende C Vit Priming Oil non soltanto una coccola per la pelle ma anche per l’olfatto, la profumazione svanisce qualche secondo dopo l’applicazione. Data la sua consistenza ibrida acquosa/oleosa applico abbondanti gocce di prodotto sul palmo della mano, amo abbondare per ottenere un effetto pelle radiosa sin dalla prima applicazione. Data la naturalezza del prodotto i colori contenuti all’interno del flacone possono variare a causa della natura degli ingredienti naturali utilizzati. Ciò non varia l’efficacia del prodotto.

Flacone da 30 ml

C Vit Priming Oil è disponibile al costo di €31.00 sul sito ufficiale del brand pixibeauty.co.uk, presso Sephora Italia e rivenditori autorizzati.

© Riproduzione Riservata