Il Giornale della Bellezza

il Network

Recensioni

Recensione Mood Boost 3-In-1 Mascara di Kiko Milano

Il nuovo Mascara 3-in-1 con doppio applicatore

Mood Boost Mascara 3 in 1 è il nuovo mascara di Kiko Milano che fa parte della collezione primaverile in limited edition Mood Boost, una collezione dai toni romantici e luminosi. Questo mascara con doppio applicatore nasce per ricreare tre diversi effetti: volumizzante, incurvante e panoramico. Disponibile in un solo colore, nero intenso.

Mascara ideale per:
ottenere fino a 3 risultati diversi con un unico prodotto! Per chi ama l’effetto volume, incurante, allungate e panoramico. Utilizzando entrambi gli scivoloni so ottiene un effetto ciglia finte, super volume. Nel video Unboxing Daniela è rimasta super soddisfatta sin dalla prima applicazione. Clicca Qui per vedere il Video. 

Mood Boost 3 in 1 Mascara è speciale perché:

– il pratico flacone con doppio applicatore consente di realizzare ogni giorno un look diverso,
– lo scovolino a clessidra dona un effetto volume alle ciglia, mentre lo scovolino incurvato offre un effetto allungante e incurvante. I due scovolini combinati regalano uno sguardo effetto panoramico.
– grazie alle texture elastiche e agli scovolini in fibra, entrambe le fasi del mascara possono essere distribuite su tutta la lunghezza delle ciglia o essere sovrapposte, senza lasciare grumi né appesantire.

Proprio come Daniela anch’io amo utilizzare questo mascara utilizzando entrambi gli scovolini, la texture elastica del prodotto permette con facilità di lavorare tranquillamente entrambi senza il rischio che si secchi, ottima l’applicazione anche sulle ciglia inferiori.

Beauty Tips: Data la cremosità del prodotto si consiglia di applicare poca quantità, utilizzare prima lo scovolino effetto volume e successivamente lo scovolino incurvato effetto panoramico.

Mood Boost 3-In-1 Mascara è uno dei nostri mascara di Kiko Milano preferiti mantiene le promesse e il suo effetto volume è assicurato, rientra tra i nostri #maipiusenza. Il nuovo mascara della collezione Mood Boost è disponibile sul sito ufficiale del brand e presso gli Store Kiko Milano al costo di €12.99 attualmente in super offerta a €3.99, scontato del 69%, un buon motivo per provarlo!

© Riproduzione Riservata