Il Giornale della Bellezza

il Network

NewsSkincare

DR.JART+ LANCIA UN NUOVO CONTORNO OCCHI IDRATANTE CON TECHNOLOGIA PROBIOTICA

Vital Hydra Solution™ Biome Eye Cream

Dr. Jart+ presenta la nuova Vital Hydra Solution™BiomeEye Cream, la crema idratante che nasce per riequilibrare il microbioma naturale della pelle, illuminare ed energizza re l’area del contorno occhi e ne riduce i segni visibili dell’invecchiamento. La formula della nuova linea Vital Hydra Solution™, a rapido assorbimento, è a base di Vital AidTM che, grazie alla sua tecnologia probiotica brevettata, consente naturalmente ai batteri sani e buoni di riprodursi sulla superficie cutanea agendo da scudo e proteggendo la pelle dalle aggressioni esterne. Questa crema occhi è la soluzione ideale per chi desidera ridurre il gonfiore nella zona perioculare e migliorare l’aspetto delle occhiaie.
Flacone Airless da 20ml, costo €39,90€.

Beauty tips: Dopo la detersione è prima di procedere con il trattamento viso idratante, applicare delicatamente con i polpastrelli una quantità moderata nell’area del contorno occhi.

Vital Hydra Solution™Biome Eye Cream di Dr. Jart+ è disponibile da Marzo 2021 in esclusiva presso gli Sephora e Sephora.it.

Clicca Qui per leggere gli altri articoli dedicati a DR. JART +.

© Riproduzione Riservata