Il Giornale della Bellezza

il Network

MakeUpNews

“CREAMLUST” LA NUOVA FRONTIERA DEL ROSSETTO

Mulac Cosmetics lancia una nuova formula di rossetto "Creamlastic"

Milano, 9 Marzo 2021Mulac Cosmetics il noto brand made in Italy fondato da Sandra Sold in arte LaCindina, lancia come primo prodotto del 2021 la nuova linea di rossetti Creamlust, dieci nuove tonalità di rossetto dalla texture cremosa (creamlastic) dal colore pieno, saturo e ricco di pigmento, che avvolge le labbra in un film plastico, dall’effetto long lasting, e dall’effetto piacevole e confortevole. Il range di dieci colori varia dal nude più chiaro e passpartout sino al bordeaux intenso e profondo.

Descrizione shade Creamlust:

365 – Nude caldo con una sfumatura rosa pesca

Taste Me – Nude biscotto caldo intenso

Aesthetic – Nude rosa malva

Nasty – Malva intenso rosato

Pinkphoria – Rosa scuro intenso

Plastik – Color ciliegia con sfumature fucsia

It’s a match! – Rosso freddo intenso

Nerd red – Rosso fuoco brillante

Megan – Color mattone caldo

Luxlush – Bordeaux intenso e neutro

Il packaging. Questa volta una novità anche in tema packaging, a differenza di tutti i rossetti di gamma del brand, il pack principale dei nuovi Creamlust ha una forma cilindrica dalla tonalità blu effervescente, colore Pantone Blue 072 C e all’interno del rossetto è stampato il logo MULAC. 

I nuovi Creamlust sono già disponibili sul sito ufficiale del brand, presso le Profumerie Douglas e Pinalli al costo di € 15.90. Attualmente sono scontati del 15%, promo valida fino al 16 Marzo.

La Formula vegan e cruelty free.

Nei prossimi giorni su IlGiornaledellaBellezza.it pubblicheremo swatches e la nostra opinione in merito a questo nuovo bellissimo lancio firmato Mulac Cosmetics. 

© Riproduzione Riservata